View Full Version : Pasta termica su CPU
Salve amici , ho preso intel E6400 ma la pasta termica applicata sul dissi
a me sembra poca, che ne dite sarà affidabile?
Ho sentito in giro che non sia di grande qualità datemi un consiglio. :confused:
ciao
se lo tieni a default va piu che bene.....cmq il problema non è che è poca, bensi che è abbastanza scadente ma cmq sufficiente per il funzionamento a default o in leggero oc. Se devi fare oc pesante metti una pasta migliore :)
Dr House
23-12-2006, 20:09
Salve amici , ho preso intel E6400 ma la pasta termica applicata sul dissi
a me sembra poca, che ne dite sarà affidabile?
Ho sentito in giro che non sia di grande qualità datemi un consiglio. :confused:
ciao
secondo te intel si diverte a mettere una quantità-qualità di pasta non sufficiente così se la cpu si brucia devono dartene un'altra gratis?...
secondo te intel si diverte a mettere una quantità-qualità di pasta non sufficiente così se la cpu si brucia devono dartene un'altra gratis?...
*
Luca Pitta
23-12-2006, 22:44
Aggiungo anche che basta leggere la guida sticcata in alto per avere quasi tutte le informazioni sulle paste termiche. :mad:
Pitta
walter89
24-12-2006, 08:34
quoto Pitta ;)
albortola
24-12-2006, 12:51
Aggiungo anche che basta leggere la guida sticcata in alto per avere quasi tutte le informazioni sulle paste termiche. :mad:
Pitta
se lo tieni a default va piu che bene.....cmq il problema non è che è poca, bensi che è abbastanza scadente ma cmq sufficiente per il funzionamento a default o in leggero oc. Se devi fare oc pesante metti una pasta migliore :)
credo non ci sia nulla da aggiungere.se non di andare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.