Popino
23-12-2006, 19:13
Ho due pc collegati in wireless tramite netgear dg834gtit
router: 192.168.0.1
fisso: 192.168.0.2
portatile: 192.168.04
fisso xp pro portatile xp home
la rete wireless lo fatta in attimo solo mettendo lo stesso gruppo di lavoro mshome in entrambi e condividendo cartelle (nomi utente diversi e senza passw)
il mio problema é che sto tentando di collegarli tramite ethernet
portatile ha trovato router tramite conf. mia manuale su scheda di rete:192.168.0.3 idem su router prenotazione ip(da router mi dava ip alto e connessione limitata)
portatile non vede fisso
fisso vede icone due pc ma mancano autorizzazioni
i miei tentativi nome utente e stessa passw. in entrambi non hanno dato esiti positivi......è fattibile collegarli sia ethernet(minor tempo la meta per trasferimento file grosse dimensioni )che wireless attendo consigli buone feste
router: 192.168.0.1
fisso: 192.168.0.2
portatile: 192.168.04
fisso xp pro portatile xp home
la rete wireless lo fatta in attimo solo mettendo lo stesso gruppo di lavoro mshome in entrambi e condividendo cartelle (nomi utente diversi e senza passw)
il mio problema é che sto tentando di collegarli tramite ethernet
portatile ha trovato router tramite conf. mia manuale su scheda di rete:192.168.0.3 idem su router prenotazione ip(da router mi dava ip alto e connessione limitata)
portatile non vede fisso
fisso vede icone due pc ma mancano autorizzazioni
i miei tentativi nome utente e stessa passw. in entrambi non hanno dato esiti positivi......è fattibile collegarli sia ethernet(minor tempo la meta per trasferimento file grosse dimensioni )che wireless attendo consigli buone feste