PDA

View Full Version : GTA Vice City non parte... AIUTO

The_Dave
23-12-2006, 19:00
Ho preso qualche giorno fa questo gioco, per gustarmelo in santa pace sul mio portatile appena comprato, ma oggi, dopo l'installazione, che credo sia andata a buon fine, il gioco non parte, o meglio, parte il filmato, e poi quando deve cominciare il vero e proprio gioco, mi torna a windows.

TheBoss0310
23-12-2006, 19:03
Ho preso qualche giorno fa questo gioco, per gustarmelo in santa pace sul mio portatile appena comprato, ma oggi, dopo l'installazione, che credo sia andata a buon fine, il gioco non parte, o meglio, parte il filmato, e poi quando deve cominciare il vero e proprio gioco, mi torna a windows.

usa il cerco mi sembra ci sia un t3 abbasta vechhio che spiega tutto.
Spero di non confondermi con un'altro gioco :rolleyes:

The_Dave
23-12-2006, 19:15
mi sapresti dire cosa cercare? ho provato ma nn ho trovato niente...
cmq vorrei precisare che il gioco è ORIGINALE, e non crackato. Ho anche provato a mettere la patch 1.1, ma nn cambia niente.
Puo' essere un problema della sk video? Anche se cmq mi funzionano giochi sicuramente più pesanti (NWN2).

TheBoss0310
23-12-2006, 19:33
Non lo so nemmeno io, mi sono basato sulle risposte che davo l'anno scorso a questa domanda che risuonava frequentemente :D

The_Dave
24-12-2006, 00:12
Non lo so nemmeno io, mi sono basato sulle risposte che davo l'anno scorso a questa domanda che risuonava frequentemente :D
quindi è una cosa che capitava frequentemente?
io per il momento nn so proprio cosa fare...

wiltord
24-12-2006, 01:12
domanda qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=452992