View Full Version : strano rumore (fischio) dell'ali...NUOVO!!!
ciao a tutti
Il mio alimentatore Tagan U35 600W :read: emette degli strani fischi... secondo voi da cosa può dipendere???
Il sistema è quello che vedete in firma, e l'ali mi è arrivato 7 giorni fa :muro:
thanks
Dr House
23-12-2006, 19:44
preso online? chiedi subito la sostituzione gratuita
miciopazzo198x
23-12-2006, 20:47
Alimentatore dell'inter :ciapet:
Si fattelo cambiare...anche se di 'sti tempi...
farlo cambiare??!!! :muro: :doh: :eek:
l'ali funziona benissimo e regge bene il sisitema...
i fischi non sn certo fischi da stadio :D per sentirli ci deve essere il silenzio tombale che c'è bella miastanza all2 2 di notte :D
voi ke dite?
miciopazzo198x
24-12-2006, 01:06
O_o
allora non credo sia un problema
dato ke questi fischi a volte si sentono a volte no io credo sia un problema della rete elettrica!!
Ora ho l'ali collegato ad una ciabatta scadente (5€ :D ) vedrò di comprare una di qualità
miciopazzo198x
24-12-2006, 01:53
dato ke questi fischi a volte si sentono a volte no io credo sia un problema della rete elettrica!!
Ora ho l'ali collegato ad una ciabatta scadente (5€ :D ) vedrò di comprare una di qualità
prova direttamente alla presa a muro se puoi
Bugs Bunny
24-12-2006, 11:09
Date le ultime esplosioni e fiammate varie io me lo farei cmq cambiare :sbonk:
a natale sono tutti + buoni ,per cui non si s tressano i commercianti con le rma :asd:
ciao a tutti
Il mio alimentatore Tagan U35 600W :read: emette degli strani fischi... secondo voi da cosa può dipendere???
Il sistema è quello che vedete in firma, e l'ali mi è arrivato 7 giorni fa :muro:
thanks
aspetta dopo le feste ke eviti ingorghi di pacchi..meno rischi..e così lo provo meglio..magari fischia xk nn ha niente da fare..attaccagli un centinaio di neon :D
aspetta dopo le feste ke eviti ingorghi di pacchi..meno rischi..e così lo provo meglio..magari fischia xk nn ha niente da fare..attaccagli un centinaio di neon :D
è quello ke ho pensato anche io :D :D
lo schermo LCD che ho, quando è acceso non fa un ombra di rumore...qnd è spento ed è ancora attaccato alla rete elettrica FISCHIA DI BRUTTO :D :D :D
è quello ke ho pensato anche io :D :D
lo schermo LCD che ho, quando è acceso non fa un ombra di rumore...qnd è spento ed è ancora attaccato alla rete elettrica FISCHIA DI BRUTTO :D :D :D
è normale nn fischia mica perke è acceso fischia perke è in tensione...anche da spento la corrente arriva =
ciao a tutti
thanks
Il fischio è presente sempre o solo quando il sistema è in idle ?
Alcuni alimentatori con alto wattaggio possono fischiare se non ci sono almeno 3-4 Ampere sulla/e linea/e 12V (alcuni neanche si accendono)
Capita anche ad alimentatori di ottima qualità, quindi prova a lanciare un 3dmark e verifica se il fischio è sempre presente, se lo è fatti sostituire l'ali.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.