View Full Version : problemi xfi extreme music
ciao a tutti
ho un problema con xfi extreme music
dopo averla installata sento dei disturbi fastidiosissimi simili a delle scariche elettriche
l'ho provata su due mobo differenti ma niente(a8nsli premium-m2n sli)
driver scaricati dal sito creative
qualcuno sa aiutarmi?
potrebbe essere difettosa la scheda audio..
oppure qualche problema con l'nforce4..
chiedi sul Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043) della x-fi
Beltra.it
23-12-2006, 21:25
anche a me fa lo stesso problema alla cassa centrale.....ma solo quando i volumi sono al massimo
(wave e generale) è una cosa che odio
Che casse hai? Le scariche avvengo casualmente, a intervalli regolari, quando fai qualcosa in particolare?
Beltra.it
23-12-2006, 21:56
ho le logitech z-5500, le scariche me le fa con certe canzoni.....solo quando ci sono grandi usanze di basse frequenze......mi fa saltare la testa!!!
le scariche avvengono in continuazione
iniziano da subito anche lasciando le configurazioni di default
so che le x-fi avevano problemi con alcune mobo nforce4..
ora è stato risolto, ma non so se via driver della x-fi o delle schede madri.
Provate ad aggiornare i driver delle vostro mobo.
e magari cosa banale e scontata, provate a controllare i collegamenti delle casse alla scheda
Beltra.it
24-12-2006, 23:39
io ho provato sia ad aggiornare i driver della scheda sia della mobo senza risultati, beh almeno a me le scariche le fa solo con il volume oltre l'ottanta%
cosa mi consigliate di fare??? :confused: :confused:
è già la seconda sk audio che mi fa questo problema prima con una audigy 2zs adesso con questa. :mc:
vi premetto subito che quando avevo la zs avevo un'altra mobo insomma quando ho messo su la x-fi ho cambiato tutti i componenti del mio pc.
aiutatemi
Beltra.it
30-12-2006, 15:56
nessuno mi aiuta? :stordita:
:( forse collegandolo in digitale risolvo il problema voi che dite? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.