View Full Version : [MI+sped] Monitor 15" LCD & scambio dead rising per xbox360
+ monitor hanns 15" LCD il modello esatto è HU151, acceso solo una volta per vedere come andava causa regalo di un portatile. Il monitor ha due pixel difettosi (light pixel) per il resto è perfetto ancora nel suo imballo come nuovo, ovviamente è dotato di scontrino per la garanzia.
Prezzo 70€ consegna a mano caldamente preferita nel caso non ci fosse nessuno esamino spedizioni a carico dell' acquirente.
possibilità di piccolo sconto con consegna a mano in zona ;)
+ aggiungo al topic anche il mio dead rising per xbox 360 perfetto completamente in italiano che scambio SOLO con COD3 (o al max la limited di gow più €, pochi)
Non vendo in alcun caso, tali richieste, anche se fatte in pvt verranno ignorate.
in vendita anche altrove
buone feste a tutti.
UP
aggiungo alla vendita una PS2 non funzionante (la ps2 si accende ma non partono i giochi; il problema dovrebbe essere la lente) per soli 20€ a mano o 30€ spedita in J+3
UP disponibile tutto compreso un monitor hanns 15" LCD il modello esatto è HU151, acceso solo una volta per vedere come andava causa regalo di un portatile. Il monitor ha un pixel difettoso per il resto è perfetto ancora nel suo imballo come nuovo ovviamente è dotato di scontrino per la garanzia.
Prezzo 100€ consegna a mano caldamente preferita nel caso non ci fosse nessuno esamino spedizioni a carico dell' acquirente.
Buone feste a tutti
tutto disponibile sconti per chi prende più cose :)
PD 0 venduto altrove, restano il monitor lcd 15" e la ps2 con lente danneggiata, consegna a mano faccio 100€ l' accoppiata!
verolenny
28-12-2006, 22:15
l'lcd è questo?
https://www.tekheads.co.uk/images/hannsg/hansg171d.jpg
hai imballi e garanzia?
coda per l lcd se è anche tv
l'lcd è questo?
hai imballi e garanzia?
signor moderatore bisogna leggere :sofico:
-monitor è perfetto ancora nel suo imballo come nuovo, ovviamente è dotato di scontrino per la garanzia.
;)
coda perfect dark se 15 spedito.
se tocca a me pvt
l'lcd è questo?
hai imballi e garanzia?
si è questo ma non è anche tv :)
ha tutto perfetto guarda lo ho proprio acceso 2 volte prima che non si fottesse il mulo :cry:
coda perfect dark se 15 spedito.
se tocca a me pvt
venduto altrove come da messaggio sopra ;)
ora provvedo all' aggiornamento della pagina iniziale
DarkSiDE
29-12-2006, 10:17
la ps2 è completa o vendi solo il corpo centrale?
la ps2 è completa o vendi solo il corpo centrale?
solo corpo centrale :) cavolo solo il pad vale quella cifra :sofico:
DarkSiDE
29-12-2006, 10:54
solo corpo centrale :) cavolo solo il pad vale quella cifra :sofico:
si hai ragione,era una domanda stupida, riusciresti a fare 25€ ss incluse? com'è messa esteticamente? modello? è stata aperta?
si hai ragione,era una domanda stupida, riusciresti a fare 25€ ss incluse? com'è messa esteticamente? modello? è stata aperta?
le spese potremmo fare 27€ in pacco orordinario :)
beh esteticamente è in buono stato non presenta nessun segno evidente (posso anche mandare foto nel cao :) )
modello SCPH 30004
mai stata aperta con ancora il sigillo
scambieresti la ps2 con quello che vendo in firma?
Marcowlg
30-12-2006, 14:36
mi manderesti le foto della ps2?
nel caso 30 in j+3 è perfetto (non considerarmi in coda per ora :D )
scambieresti la ps2 con quello che vendo in firma?
guarda provo a chiedere ma mi pare che non abbia psp il mio mandante :)
mi manderesti le foto della ps2?
nel caso 30 in j+3 è perfetto (non considerarmi in coda per ora :D )
mandami mail per foto in pvt
guarda provo a chiedere ma mi pare che non abbia psp il mio mandante :)
ok allora attendo tue notizie.
ps. per curiosità ha provato a smontare la ps2 per pulire la lente?
ok allora attendo tue notizie.
ps. per curiosità ha provato a smontare la ps2 per pulire la lente?
no mai aperta
Marcowlg
30-12-2006, 19:30
mandami mail per foto in pvt
hai pvt
non più interessato :doh:
hai pvt
ora sono fuori casa domattina ti mando un bel servizio fotografico :)
Marcowlg
30-12-2006, 19:39
vaaaaaaaa bene ;)
più che altro, nel caso la prendessi, il "problema" è che devo farmi la postepay, ma martedì mattina, non so se per te ci siano problemi...
vaaaaaaaa bene ;)
più che altro, nel caso la prendessi, il "problema" è che devo farmi la postepay, ma martedì mattina, non so se per te ci siano problemi...
no nessun problema :)
Marcowlg
30-12-2006, 20:02
perfetto, disponibilissimo :D
appena ricevute le foto ti dico ;)
perfetto, disponibilissimo :D
appena ricevute le foto ti dico ;)
ti dico da subito che saranno 7mp di fotocamera quindi i dettagli minimi si vedono tutti come dissi ad un altro utente al quale spedii un cubo la cui macro appariva piena di polvere, quando gli è arrivato mi ha contattato dicendomi che avevo ragione a dire che la foto estremizzava alla grande la situazione :)
Marcowlg
30-12-2006, 20:53
perfetto...
non vedo l'ora :fagiano:
perfetto...
non vedo l'ora :fagiano:
direi che la ps2 è andata aspettiamo solo martedì per pagamento e spedizione :)
rimane ancora il monitor, ragazzi più che dirvi che è nuovo di pacca non so che fare :boh:
-monitor hanns 15" LCD il modello esatto è HU151, acceso solo una volta per vedere come andava causa regalo di un portatile. Il monitor ha un pixel difettoso per il resto è perfetto ancora nel suo imballo come nuovo, ovviamente è dotato di scontrino per la garanzia.
Prezzo 80€ consegna a mano caldamente preferita nel caso non ci fosse nessuno esamino spedizioni a carico dell' acquirente.
in vendita anche altrove
buone feste a tutti.
rimane il monitor per il quale posso fare 80€ incluse le spese di spedizione, meno mi sa che lo uso come monitor esterno per il portatile :)
solo il monitor disponibile, consegna in milano caldamente preferita nonostante l' imballo non sia ingombrantissimo :)
Marcowlg
04-01-2007, 14:16
ps2 arrivata ora, imballata a regola d'arte.
up per l'ottimo venditore ;)
ps2 arrivata ora, imballata a regola d'arte.
up per l'ottimo venditore ;)
grazie dai ragazzi il monitor è ancora qui con me nuovo nuovo :)
monitor ancora disponibile, se qualcuno può essere interessato ci accordiamo :)
quanto faresti ultimo prezzo per il monitor?
forse mi è sfuggito se l'hai detto ma dov'è ke ha il pixel difettoso? :)
scambi con:
giochi xbox360
nokia 6030 (è di mio fratello, devo chiedere per sicurezza :D)
gioxhi xbox
ricevitore belkin wifi 802.11 54g
ricevitore tv PCI interno con telecomando IR
monitor crt 17''
monitor crt 15''
anche + cose con mio conguaglio :)
diversamente ti uppo e ti auguro buona vendita! :)
quanto faresti ultimo prezzo per il monitor?
forse mi è sfuggito se l'hai detto ma dov'è ke ha il pixel difettoso? :)
scambi con:
giochi xbox360
nokia 6030 (è di mio fratello, devo chiedere per sicurezza :D)
gioxhi xbox
ricevitore belkin wifi 802.11 54g
ricevitore tv PCI interno con telecomando IR
monitor crt 17''
monitor crt 15''
anche + cose con mio conguaglio :)
diversamente ti uppo e ti auguro buona vendita! :)
pixel in zona centro alta sulla sinistra diciamo a metà strada tra il centro ed il bordo superiore se non ricordo male (da quando ho iniziato il topic è imballato nella sua scatola e non ci ho più guardato :help: )
giochi 360 potrebbero dimmi i titoli ;)
ricevitore belkin wifi 802.11 54g (ma è usb? hai llink?)
poi valutiamo in base alle tue risposte
mmmm mi preoccupa un po' quel pixel difettoso :( si nota molto? non c'è modo di vederlo vè?? :D
cmq di giochi xbox potrei scambiare...mmm
moto gp06
pgr 3
(ne ho anche altri xò non li ho ancora giocati a fondo x il momento scambierei questi)
il ricevitore sì, è usb stile "chiavetta" :) è questa qui http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=180598
:)
mmmm mi preoccupa un po' quel pixel difettoso :( si nota molto? non c'è modo di vederlo vè?? :D
cmq di giochi xbox potrei scambiare...mmm
moto gp06
pgr 3
(ne ho anche altri xò non li ho ancora giocati a fondo x il momento scambierei questi)
il ricevitore sì, è usb stile "chiavetta" :) è questa qui http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=180598
:)
i giochi non mi sconfifferano, al max sento per la chiave questo mio amico.
Il pixel domani ti posto una foto, lasciami indirizzo mail in pvt :)
ho trovato un secondo pixel che mi era completamente sfuggito la prima volta in quanto coincideva con l' icona del cestino e vedendosi solo sul nero era davvero introvabile :eek:
appena riesco (causa sito di upload che fa le bizze..) allego file con indicazione della posizione dei due pixel in quanto fotografarli è impossibile non vedendosi nemmeno nelle macro. :mc:
saluto
EDIT:
ecco la posizione dei pixel:
http://img286.imageshack.us/my.php?image=posizionepixelseq8.png
x il monitor
50eur scambio a mano
ciao
x il monitor
50eur scambio a mano
ciao
no il prezzo rimane 70 per scambio a mano massimo scendo di 5€ non di più
oppure scambio con cavo vga originale o cuffia senza fili e al limite pad senza fili per xbox 360
monitor disponibile, leggera limatina a chi ritira al mio paese.
disponibile anche a scambi con materiale xbox360, particolarmente graditi GOW limited edition, PES6, cavo VGA, cuffia wi fi, telecomando o proponete.
Eventuali conguagli da stabilirsi ;)
dottormaury
16-01-2007, 22:15
ciao io ho una dreamcast con diversi giochi qualcuno anche di iportazione con 2 memory card ha un problema il joypad che ho ha problemi con il tasto start, a volte si blocca e quando lo fa mente in continuazione in pausa il gioco .
può succedere che vada bene per giorni e poi può rompere le palle ogni ora.
dimmi de se può interessarti possiamo dare un valore al tutto e vedere se riusciamo a combinare una permuta con il monitor.
ho anche un monitor crt da 17 per il quae ci eravamo sentiti diverso tempo fa ma se sei passato a dun portatile dubito ti interessi.
ciao.
ciao io ho una dreamcast con diversi giochi qualcuno anche di iportazione con 2 memory card ha un problema il joypad che ho ha problemi con il tasto start, a volte si blocca e quando lo fa mente in continuazione in pausa il gioco .
può succedere che vada bene per giorni e poi può rompere le palle ogni ora.
dimmi de se può interessarti possiamo dare un valore al tutto e vedere se riusciamo a combinare una permuta con il monitor.
ho anche un monitor crt da 17 per il quae ci eravamo sentiti diverso tempo fa ma se sei passato a dun portatile dubito ti interessi.
ciao.
purtroppo nada entrambi :(
phantom101
19-01-2007, 19:24
lo prendo io se mi includi le spese ;)
si può parlarne ;)
dettagli in pvt
il monitor è ancora qui nel suo imballo che aspetta un nuovo padrone :)
UP sconto per chi fa consegna mano
aggiungo al topic anche il mio dead rising per xbox 360 perfetto completamente in italiano che scambio SOLO con COD3 (o al max la limited di gow più €, pochi)
il monitor è ancora disponibile ;)
ancora disponibili entrambi
forza per la consegna a mano del monitor soprattutto :)
Malachia[PS2]
03-02-2007, 17:53
coda per il monitor, ti faccio sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.