View Full Version : Acquisto scheda audio
cross713rose
23-12-2006, 18:00
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio sulla scheda audio da acquistare:io avevo una audigy2 zs,e mi trovavo abb bene.
L'uso che faccio del pc è Gioco/Video Editing,avevo notato della creative delle X-Fi di scheda audio,sono buone?
Thx e ciao :D
Se hai una zs non ti conviene passare ad una x-fi, o meglio non avresti particolari cambiamenti (dipende anche a quali giochi giochi :D e che casse hai, comunque) ;)
ALtrimenti vai pure tranquillo con una x-fi ;)
cross713rose
24-12-2006, 08:56
purtroppo la zs non ce l'ho + :cry: ,tra le x-fi quale mi consigli? :cool:
Dipende da quanto vuoi spendere ;)
La xtreme music va già bene, ma se hai bisogno di più connessioni prendi una platinum o una fatal1ty (quest'ultima ha 64mb di X-RAM, ma è sfruttata da pochissimi giochi).
cross713rose
24-12-2006, 10:35
ho visto 1 po' i prezzi e penso che mi prenderò la xtreme music :) :sofico:
per i giochi va bene o c'è qualche prob?
Nessun problema particolare (ho letto qualcosa sulla discussione ufficiale, ma non mi pare che ci sia niente di eclatante, semmai chiedi lì).
cross713rose
24-12-2006, 15:02
penso che opterò per la music :rolleyes:
thx di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.