View Full Version : AUGURI !!!!!
apro qua questa discussione per fare i miei migliori auguri a tutto lo staff di HW che si occupa di antivirus e sicurezza, agli amici forumisti che danno sempre consigli e aiuto su come risolvere un problema o quale prodotto scegliere e a tutti i forumisti di questa sezione e non.
:yeah: AUGURI A TUTTI :yeah:
apro qua questa discussione per fare i miei migliori auguri a tutto lo staff di HW che si occupa di antivirus e sicurezza, agli amici forumisti che danno sempre consigli e aiuto su come risolvere un problema o quale prodotto scegliere e a tutti i forumisti di questa sezione e non.
:yeah: AUGURI A TUTTI :yeah:
grazie anche a te ;)
juninho85
23-12-2006, 21:38
auguri a tutti,meno chè a quelli infetti :D
dai anche a loro degli auguri per cercare di rimediare :D :ciapet:
juninho85
23-12-2006, 21:51
dai anche a loro degli auguri per cercare di rimediare :D :ciapet:
potremmo contegiarci :D
:rotfl: :rotfl:
-------------------------------------------
p.s.: sottoscrivo anche io, buone feste a tutti e tanta felicità, anche alle persone acide che ci sono in questa sezione :D :D :D (ovviamente non mi riferisco a chi ho quotato che è un utente che stimo tanto)
auguro un buon natale anche allo staff della symantec (giusto per dargli il premio di consolazione che hanno fatto il peggior antivirus della storia dell'informatica) :D :D :D :D
saluti
c.m.g
buone feste a tutti e tanta felicità, anche alle persone acide che ci sono in questa sezione :D :D :D
@c.m.g.
:asd: devo ammettere che mi hai strappato un sorriso, ehm :asd: anche più di uno.
auguro un buon natale anche allo staff della symantec (giusto per dargli il premio di consolazione che hanno fatto il peggior antivirus della storia dell'informatica) :D :D :D :D
:asd: ma come,non alluderai mica al NIS2007?
E pensare che sembrerebbero convinti di avere realizzato il sw che li riporterà in auge e ad antichi splendori ( ammesso che ne abbiano mai avuti :mbe: , su questo avrei qualche dubbio :mbe: :confused: )
Buone feste a tutti, e grazie per la pazienza , gentilezza e disponibilità che sapete dedicare anche alle giovani leve :mc: quando sono ancora leggermente "utonte". :help: :doh: :cry:
ciauz :kiss:
juninho85
23-12-2006, 23:58
suvvia è natale,cerca di essere più buono anche con la symantec :D
c.m.g se avresti metà del capitale Symantec non saresti qui,detto questo concludo solo con una frase.
Chi dice che norton non sia un buon prodotto di sicurezza ne capisce poco e niente,peter ferrie e Peter Szor sono tra i + grandi esperti di sicurezza informatica,programmazione e reverse engineered nel mondo,lavorano entrambi per la symantec,sai cosa li fanno al vostro amato Eugene?se lo mettono sotto i piedi :D non giudicate se non ne avete le basi,symantec riconosceva tutti le varianti random(dll)del linkoptmizer,senza parlare del tool di rimozione,superiore di molto al tool prevx :D
Buone Feste
@lucas84 ;)
mi scuso per la mia battuta infelice. :doh: :help: ( parlo per me) talora si vorrebbe "fare i simpatici" :mc: , ma l'effetto prodotto è esattamente l'opposto :help: :mbe: , e si rischia solo di generare malumore ed incomprensioni. :mbe:
scusate ancora. :cry:
buone feste a tutti :kiss:
Ciao,
sapete che mi sono rotto le @@ di flames "Norton vs altri", "Norton fa schifo", Norton è una "mondezza" ecc.?
Se non vi piace non usatelo, se non vi piace sconsigliatelo (con garbo) ma nei thread appositi... Cosa caspita c'entra qui, che è un thread di auguri...
Non costringetemi a prendere provvedimenti! ;)
Comunque sia, auguri a tutti di buone feste e buone vacanze. :Prrr:
Ciao,
sapete che mi sono rotto le @@ di flames "Norton vs altri", "Norton fa schifo", Norton è una "mondezza" ecc.?
Se non vi piace non usatelo, se non vi piace sconsigliatelo (con garbo) ma nei thread appositi... Cosa caspita c'entra qui, che è un thread di auguri...
Non costringetemi a prendere provvedimenti! ;)
Comunque sia, auguri a tutti di buone feste e buone vacanze. :Prrr:
esatto, c'è sempre qualcuno che deve iniziare cn qlcs ;)
FOXYLADY
24-12-2006, 11:20
Auguri di Buone Feste a tutti :)
E andateci piano coi brindisi che fanno male e possono avere effetti indesiderati :p
@c.m.g.
:asd: devo ammettere che mi hai strappato un sorriso, ehm :asd: anche più di uno.
:asd: ma come,non alluderai mica al NIS2007?
E pensare che sembrerebbero convinti di avere realizzato il sw che li riporterà in auge e ad antichi splendori ( ammesso che ne abbiano mai avuti :mbe: , su questo avrei qualche dubbio :mbe: :confused: )
Buone feste a tutti, e grazie per la pazienza , gentilezza e disponibilità che sapete dedicare anche alle giovani leve :mc: quando sono ancora leggermente "utonte". :help: :doh: :cry:
ciauz :kiss:
:D sono felice di averti strappato un sorriso. ;)
wizard1993
24-12-2006, 12:12
buon natale a tutti; a quelli belli e a quelli brutti
Gianky....! :D :)
24-12-2006, 12:54
Buon Natale a Tutti...
E BUONE VACANZE!! :D
Auguri anche a quelli infetti :Prrr:
c.m.g se avresti metà del capitale Symantec non saresti qui,detto questo concludo solo con una frase.
Chi dice che norton non sia un buon prodotto di sicurezza ne capisce poco e niente,peter ferrie e Peter Szor sono tra i + grandi esperti di sicurezza informatica,programmazione e reverse engineered nel mondo,lavorano entrambi per la symantec,sai cosa li fanno al vostro amato Eugene?se lo mettono sotto i piedi :D non giudicate se non ne avete le basi,symantec riconosceva tutti le varianti random(dll)del linkoptmizer,senza parlare del tool di rimozione,superiore di molto al tool prevx :D
Buone Feste
beh, i tuoi cari programmatori non è che abbiano poi fatto granchè ultimamente ;)
juninho85
24-12-2006, 15:21
beh, i tuoi cari programmatori non è che abbiano poi fatto granchè ultimamente ;)
dai chiudiamola qui ;)
dai chiudiamola qui ;)
ok ;)
non roviniamo anche un thread di auguri :eek:
dai che tra un po è natale.....e tra un po arrivano i regali :D :D :D
volevo fare un augurio speciale a juninho-eraser-andorra-nv25-wgator....e stev-o se ci legge ancora (scusatemi se ho dimenticato qualcuno :( ) perchè grazie a loro nel campo della sicurezza sono migliorato molto e mi han dato una grossa mano per un pc superinfestato (si navigava senza niente da almeno 8 anni :eek: e alla fine si spegneva, si incantava, pop-up a tutto andare ecc.) e sono sempre disponibili a far guarire i malati :D o dare i consigli per prendere le medicine :D
rifaccio gli auguri a tutti i forumisti di HW........anche quelli in quarantena :D :D
dariuzzz
24-12-2006, 19:15
Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia! :)
Non uso norton :D ,se non vuoi rispettare il prodotto in se per se,rispetta le persone che ci hanno dedicato anni della propia vita :D per poi sentirsi dire dal primo arrivato che il loro antivirus fa schifo,i tests dicono altro,norton come rilevazione è uno dei migliori.
Buone Feste :)
:eek:
non costringetemi a dare sospensioni proprio a Natale. La prossima volta che leggo Norton o Symantec qui o in un altro thread dove non c'entra nulla vado con 3 gg di sospensione, chiunque ne sia l'autore!
Cribbio :D ! Questa discussione, è stata aperta molto simpaticamente per scambiarsi gli auguri... mi dite cosa stra_caspita c'entra "Norton si" "Norton no" e relativi sviluppatori?????????????
:mbe: :mbe:
Non uso norton :D ,se non vuoi rispettare il prodotto in se per se,rispetta le persone che ci hanno dedicato anni della propia vita :D per poi sentirsi dire dal primo arrivato che il loro antivirus fa schifo,i tests dicono altro,norton come rilevazione è uno dei migliori.
Buone Feste :)
certo che tu riesci a rovinare sempre tutto, anche da una discussione allegra, e ora te lo voglio dire: sei una persona davvero pesantissima.
Tuttavia auguro buon natale anche a te :D
Black,scusami ma non sono stato io a nominare il sofware in un topic di Auguri :) se vuoi darmi qualche colpa dammela,siete immaturi avvolte :)
Buon Natale
Black,scusami ma non sono stato io a nominare il sofware in un topic di Auguri :) se vuoi darmi qualche colpa dammela,siete immaturi avvolte :)
Buon Natale
suvvia luca, a natale si è tutti più buoni, sii meno orgoglioso, e chiudiamola qui, che ne dici? Buon natale ancora, a tutti ;)
No,a me non serve il natale per essere + buono e,non è nemmeno il pretesto per esserlo :D
Non sono orgoglioso,dire che sono stato io a nominare il software in questo topic è + che sbagliato,argomento chiuso
Buone Feste
Ciao,
ti chiedo scusa chry80, ma sono costretto a chiudere la discussione perchè come puoi vedere è degenerata e perchè, nonostante i tentativi, non sono riuscito a far mantenere lo spirito gioioso con cui l'avevi aperta . Ti ringrazio in ogni caso per la cortesia che ci hai riservato e per il pensiero :)
Per quanto riguarda alcune persone che hanno partecipato alla discussione, mi spiace ma consiglio di rileggere le regole di netiquette e di buon senso che dovrebbero essere un po' più tenute in considerazione. Continui off topic e "piccoli" attacchi personali hanno sciupato una discussione che altrimenti poteva svilupparsi in maniera piacevole.
Quando un moderatore fa un appunto o una critica, non ha bisogno di sostegno pubblico o di pubblica disapprovazione (come chiaramente scritto sul regolamento) ma, dato che anche un mod può sbagliare e non deve essere considerato esente da critiche, a questo riguardo ci sono i messaggi privati. Non sopporto i commenti che inevitabilmente poi portano a rinfocolare flames.
Vi prego di rileggere tutto il thread e di fare un piccolo esame dei vari comportamenti...
Comunque sia andata, auguri a tutti, buoni e cattivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.