View Full Version : geforce go 7200 dubbi e consigli cercasi :D
ciao a tutti... sono felice perchè mi hanno appena regalato un pc dell'hp che monta una scheda grafica nvidia GeForce Go 7200 con 128 mb di memoria con TurboCache.... non ne so molto, ma da come ho capito esiste un managment che assegna in modo dinamico la memoria alla scheda video... dato che il sistema monta 1 gb di ram, se io la raddoppio (quindi passando 2 gb) potrò raddoppiare anche la memoria sulla scheda video???? :mc: :mc: :mc: :mc:
tutto questo perchè col pc, oltre che a lavorarci, ci vorrei anche giocare... che so ad half life 2
e allora + memoria c'è meglio è, no??? :sofico: :D
novemilaotto
23-12-2006, 19:05
un consiglio spassionato
visto che t è stato regalato valuta tu l'acquisto se puoi di una nuova scheda video
le schede video turbo cache,in caso di nvidia,hyper memory in caso di ati,non permettono proprio di giocare
che so sui 150euro trovi tranquillamente una buona scheda
con quella che hai a stento potrai giocar a tetris
mi spiace
un consiglio spassionato
visto che t è stato regalato valuta tu l'acquisto se puoi di una nuova scheda video
le schede video turbo cache,in caso di nvidia,hyper memory in caso di ati,non permettono proprio di giocare
che so sui 150euro trovi tranquillamente una buona scheda
con quella che hai a stento potrai giocar a tetris
mi spiace
in realtà trattasi di lap top, quindi non penso di poter cambiare scheda... o no??
cavolo ma che brutta notizia mi hai dato... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
THE MATRIX M+
26-12-2006, 20:24
Purtroppo non puoi far nulla a parte aumentare la ram condivisa col sistema ma sarebbe inutile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.