View Full Version : Qual'è la scheda video più economica che supporta le directx 10 ?
Dovendo cambiare scheda video, pci express, pensavo fosse meglio comprarne una che supporti le direct x 10, per non ritrovarmi a breve con una scheda video già vecchia.
Qual'è la più economica? E come si colloca fra quelle dello stesso prezzo ma che non supportano le direct x 10 )
Graziew, ciao
halduemilauno
23-12-2006, 17:06
Dovendo cambiare scheda video, pci express, pensavo fosse meglio comprarne una che supporti le direct x 10, per non ritrovarmi a breve con una scheda video già vecchia.
Qual'è la più economica? E come si colloca fra quelle dello stesso prezzo ma che non supportano le direct x 10 )
Graziew, ciao
8800gts. prima.
;)
8800gts. prima.
;)
Di più economico non c'è proprio nulla ?
nò
Mister Tarpone
23-12-2006, 17:19
La 8800gts usata :)
halduemilauno
23-12-2006, 17:23
devi aspettare. poco.
;)
devi aspettare. poco.
;)
Il problema è questo:
un amico mi ha regalato una ATI x850 pro.
ho praticamente costruito il pc nuovo intorno a questa scheda video ma nel momento di montarla il pc non è partito (3 beep), nessun segnale al monitor.
Ho provato a montare la scheda video di mio fratello, sempre pci express e con questa il pc si avvia. L'unico dubbio che ho riguarda l'alimentazione: Io ho inserito il cavo dell'alimentatore (LC Titan) nella presa della 850pro, ma a fianco della stessa c'è una presa più piccola che non so a cosa serva. In realtà l'alimentatore non ha nessuna spinetta adatta a questa presa piccolina.
Sapete a cosa serve questa presina ? Il problema può essere che va collegata anche questa?
Comunque ora mi ritrovo con un pc che non va proprio prima delle feste natalizie in cui pensavo di godermi il pc nuovo e di giocarci molto !!
E se prendo una scheda nuova pensavo di prenderne una che supporti le direct x 10 ma a quanto pare costano davvero troppo. E, correggetemi se sbaglio, fra circa un mese usciranno schede nuove x direct x 10 a prezzi più ragionevoli. Aspettare però in questo momento significherebbe restare senza pc per tutte le feste......
che fare?
io sto campando con una 9800pro che va una mezza schifezza...
cerca qualcosa di usato decente poi te lo vendi e ti compri la dx10
E se prendo una scheda nuova pensavo di prenderne una che supporti le direct x 10 ma a quanto pare costano davvero troppo. E, correggetemi se sbaglio, fra circa un mese usciranno schede nuove x direct x 10 a prezzi più ragionevoli. Aspettare però in questo momento significherebbe restare senza pc per tutte le feste......
che fare?
Oggi le uniche VGA DX10 sono le 8800, che mi sambra tu sappia bene quanto costano; entro febbraio ATI dovrebbe presentare le sue R600, ma anche queste saranno VGA di fascia elevata, quindi con prezzi probabilmente allineati a quelli attuali delle 8800; nVidia dovrebbe presentare nello stesso periodo (forse a marzo ?) le DX10 di fascia media, mentre arriveranno più tardi le equivalenti ATI. Insomma credo che prima di febbraio inoltrato le DX10 te le potrai scordare (a meno di non dissanguarti per una 8800 ovviamente)
io sto campando con una 9800pro che va una mezza schifezza...
cerca qualcosa di usato decente poi te lo vendi e ti compri la dx10
Sigh, mi pare la soluzione più ragionevole....
cosa mi consigliate di cercare come usato decente e...soprattutto... di facilmente rivendibile verso Marzo?
halduemilauno
23-12-2006, 18:18
Sigh, mi pare la soluzione più ragionevole....
cosa mi consigliate di cercare come usato decente e...soprattutto... di facilmente rivendibile verso Marzo?
facilmente rivendibile 7600gs/g nuove. la 7600gt meno di 140€.
;)
facilmente rivendibile 7600gs/g nuove. la 7600gt meno di 140€.
;)
Che, giusto per curiosità è migliore o peggiore della ATI x850 pro ?
cilikekko
23-12-2006, 18:43
Che, giusto per curiosità è migliore o peggiore della ATI x850 pro ?
la 7600gt va meglio della x850pro e in piu ha i s.m shader 3
la 7600gt va meglio della x850pro e in piu ha i s.m shader 3
Grazie
e la 7600 gs?
devi aspettare. poco.
;)
be, deve aspettare marzo :p
cilikekko
23-12-2006, 19:04
Grazie
e la 7600 gs?
la 7600gs meno....ma non di molto eh...
sdjhgafkqwihaskldds
23-12-2006, 19:05
le DX10 attualmene non sono economiche :sob:
:cry:
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la 7600 gt a Milano ?
Possibilmente ad un buon prezzo. Oramai è tardi per comprare in internet e ricevere prima di natale..........
Oppure un negozio/magazzino fornito di vasta scelta di vga a prezzi bassi?
Grazie
In un noto grande magazzini di elettronica ho visto una SAPPHIRE X1650PRO a 119 Euro. E' meglio o peggio della 7600 GT ?
Mister Tarpone
23-12-2006, 19:34
Peggio... :stordita:
novemilaotto
23-12-2006, 20:08
Peggio... :stordita:
peggio ma cmq una buona scheda ad un ottimo prezzo
halduemilauno
23-12-2006, 21:13
In un noto grande magazzini di elettronica ho visto una SAPPHIRE X1650PRO a 119 Euro. E' meglio o peggio della 7600 GT ?
peggio.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.