View Full Version : Natale col gelo nel cuore
Aeon Flux
23-12-2006, 15:08
Thread dedicato a tutti coloro che odiano il natale dal piu' profondo del cuore...
saluti
Alcor_81
23-12-2006, 15:22
Io odio il natale 2006 e tutto l'anno 2006 che mi ha portato solamente merd@ nell'ultimo anno della mia vita! :mad: :rolleyes:
Capirossi
23-12-2006, 15:29
Thread dedicato a tutti coloro che odiano il natale dal piu' profondo del cuore...
saluti
*
Non vedo il motivo per cui a causa di una stupida festa , imposta dall'alto , dovrei cambiare il mio atteggiamento nei confronti di certa gente . :mbe: :mbe: :mbe:
Pucceddu
23-12-2006, 15:30
nell'ultimo anno della mia vita! :mad: :rolleyes:
nel senso che poi ti levi dai cojoni? :D
Alcor_81
23-12-2006, 15:33
nel senso che poi ti levi dai cojoni? :D
Si certo, ma io preferisco che mi accompagni tu! :ciapet:
Pucceddu
23-12-2006, 15:35
Si certo, ma io preferisco che mi accompagni tu! :ciapet:
Le apro la porta messere, prego :sofico:
Alcor_81
23-12-2006, 15:37
Le apro la porta messere, prego :sofico:
Troppo facile, devi venire anche tu così siamo in 2 che ci leviamo dai cogliongelli! :Prrr:
pistolino
23-12-2006, 15:55
*
Non vedo il motivo per cui a causa di una stupida festa , imposta dall'alto , dovrei cambiare il mio atteggiamento nei confronti di certa gente . :mbe: :mbe: :mbe:
La festa sarà stupida per te che non sei credente magari. ;)
Per il resto, sei liberissimo di non festeggiarla: non capisco il tipo di imposizione di cui ti lamenti...basta non fare regali, fai la vita di tutti i giorni, non metti le decorazioni natalizie e sei a posto...non vedo il problema sinceramente...
Regards
Necromachine
23-12-2006, 16:19
Anch'io non sento la festa e non mi piace tutto il bailamme che si fa attorno, ma semplicemente faccio l'indifferente e mi limito ad approfittare dei pranzi e cene vari :D !
saluti
Addirittura odi il natale, non è che ti è indifferente (come potrebbe esserlo ad un musulmano o a un ateo) ma lo odi proprio... :confused:
Ecco allora, si sdrai pure e incominci a parlarmi della sua infanzia.... :help:
†blood lover†
23-12-2006, 16:46
mba a finale anche a me sta sul ***** pero non è che lo odio ne sono piu indifferente
Io non amo il natale come festa religiosa, ma mi piace per il fatto che si fanno sempre feste e festini :D e i regali e lo shopping... viva il consumismo! :D
morpheus85
23-12-2006, 18:01
La festa sarà stupida per te che non sei credente magari. ;)
Per il resto, sei liberissimo di non festeggiarla: non capisco il tipo di imposizione di cui ti lamenti...basta non fare regali, fai la vita di tutti i giorni, non metti le decorazioni natalizie e sei a posto...non vedo il problema sinceramente...
Regards
Cos'è una battuta? :rotfl:
In quanti sanno che il Natale non è soltanto il giorno in cui scartano i regali e si va in vacanza?
Penso in ben pochi....
Fin da piccolo il valore è quello, quando diventi grande perde molto di quel senso ma rimane cmq sempre il giorno dei regali e basta....
Figurati che quest'anno in pochi si sono messi a fare il presepe limitandosi al solo albero, non va più di moda ricordare per quale motivo si festiggia il 25...
Norbrek™
23-12-2006, 18:02
Presente! Non vedo l'ora sia passato!
tony.www
23-12-2006, 18:17
anch'io odio il natale... meno male che altri 2 giorni sono...
Ma io non capisco... ma non vi piace ricevere i regali e fare i mega pranzi?
paditora
23-12-2006, 18:22
saluti
Io non lo odio il Natale.
Di solito non lo festeggio ma nemmeno lo odio.
Se poi vi sospendo per flame sotto natale venite a dirmi che sono cattivo e senza cuore.. quindi evitiamo di arrivarci
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.