View Full Version : Alcolici Natalizi.....quali!?
Alcor_81
23-12-2006, 13:55
Si avvicinano le feste, si gioca a carte e mentre si gioca un goccetto ci vuole :D
Voi che cosa avete in mente come alcolici? O cosa preferite?
Io solo SAMBUCA MOLINARI :O
Alcolici Natalizi........qual'è!?
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif :eekk:
Cmq birra! :cincin:
Bulz rulez
23-12-2006, 13:58
baileys a muzzo!
Alcor_81
23-12-2006, 14:00
Alcolici Natalizi........qual'è!?
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif :eekk:
Cmq birra! :cincin:
Cambiato, ogni tanto vado in background! :stordita:
Pugaciov
23-12-2006, 14:49
La Sambuca mi piace ma è troppo appiccicosa :asd:
Alcor_81
23-12-2006, 14:55
La Sambuca mi piace ma è troppo appiccicosa :asd:
talvolta anche sdegnosa! :doh:
Io per ora vado ad Amaro D'Abruzzo, ma non disdegno la Sambuca... insomma, robe che riscaldano, anche se la mia passione è sempre per la birra, ma sento troppo freddo per bermela! Il problema è che sia l'amaro che la sambuca mi piacciono troppo e quando comincio a berle non smetto più! :stordita:
Alcor_81
23-12-2006, 15:13
{|e']Io per ora vado ad Amaro D'Abruzzo, ma non disdegno la Sambuca... insomma, robe che riscaldano, anche se la mia passione è sempre per la birra, ma sento troppo freddo per bermela! Il problema è che sia l'amaro che la sambuca mi piacciono troppo e quando comincio a berle non smetto più! :stordita:
Provato mai il Glen Glant?
Io si ...maddoooo che secchissimo! La gola mi stava quasi putrificando! :rolleyes:
Martini o meglio ancora assenzio diluito con acqua e zucchero :O
†blood lover†
23-12-2006, 15:47
io sono sempre per un bel birrone avanti in ogn momento della giornata è un toccasana :)
vodka (vera) o grappino
il glen grant è l'unico fra i liquori che ho provato che mi intimidisce per la sensazione che da, a confronto normali whiskey e bourbon sembrano andare giù da soli
il baileys mi da nausea, mentre certi liquorini fatti in casa mi fanno impazzire
perchè non proponi agli amici di portare tutti qualcosa di artigianale fatto da nonne-zie, così provate cose nuove
... e come va di moda ultimamente... bevete XXX responsabilmente :O :read:
sempre! :D
ciaobye&auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.