PDA

View Full Version : Guide uso EMULE

ale80
23-12-2006, 14:28
ciao a tutti dove posso trovare in rete una buona guida da scaricare in formato word o pdf..dell'suo emule, configurazioni ecc..?

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp questo sito sembra buono ma dovrei salvarmi e vedere ogni singola pagina...non ci sia un file complet da scaricare?

2) Poichè non me ne intendo perchè se ho offerta adsl di 4Mps..con emule provando scaricare o come indicato nelle guide si arrivano a velocità 24/kbit secondo che è molto piu basso velocità adsl (con queste velocità per scaricare per esempio 200 mb si mettono ore o giorni)

3) dopo vedendo anche vari siti e riviste di informatica con questo programma è legale o no scaricare e condividere programmi (alcuni si se mataoriali o privati altri no :mbe: )?

ciao, grazie

Mister24
23-12-2006, 14:53
ciao a tutti dove posso trovare in rete una buona guida da scaricare in formato word o pdf..dell'suo emule, configurazioni ecc..?

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp questo sito sembra buono ma dovrei salvarmi e vedere ogni singola pagina...non ci sia un file complet da scaricare?

2) Poichè non me ne intendo perchè se ho offerta adsl di 4Mps..con emule provando scaricare o come indicato nelle guide si arrivano a velocità 24/kbit secondo che è molto piu basso velocità adsl (con queste velocità per scaricare per esempio 200 mb si mettono ore o giorni)

3) dopo vedendo anche vari siti e riviste di informatica con questo programma è legale o no scaricare e condividere programmi (alcuni si se mataoriali o privati altri no :mbe: )?

ciao, grazie

Alla prima domanda non so risponderti.
2) Emule inizialmente è lento come programma, dipende da quanti crediti hai, se ne hai tanti scaricherai più velocemente.
3) Il programma di per se è legale, è inlegale scaricare materiale protetto da diritto d'autore a cui l'autore stesso non abbia dato il consenso esplicito al download.

ale80
23-12-2006, 19:09
3) Il programma di per se è legale, è inlegale scaricare materiale protetto da diritto d'autore a cui l'autore stesso non abbia dato il consenso esplicito al download

.------------------
e come si fa a capire se è legale e l'autore stesso non abbia dato il consenso esplicito al download? da dove si vede?

full64
23-12-2006, 19:38
[QUOTE=
e come si fa a capire se è legale e l'autore stesso non abbia dato il consenso esplicito al download? da dove si vede?[/QUOTE]

Ma secondo te l'autore dell'ultimo film in prima visione ti da' il consenso al download?
Oppure Madonna ti da il consenso al download al suo ultimo gettonatissimo cd?
Mah!!!