PDA

View Full Version : [Poste] C'è modo di verificare se il postino ti ruba i pacchi?!

Matrixbob
23-12-2006, 13:02
Chiedo questo perchè la mia ragazza vive in 1 paese ed ogni volta che fa ad esempio 1 raccolta punti o qualsiasi altra cosa che comporta 1 spedizione questa pare non arrivargli.

Controllare ad esempio la tracciaiblità del premio Regalissimi 2006 della Ferrero si può?

Infatti loro dicono d'aver ricevuto ed elaborato la scheda punti attraverso 1 SMS, quindi se il premio non arriva significa che si è perso per strada, giusto?!

Stessa cosa x la maglietta Kenwood:
http://www.kenwood.it/home.php?section=fun&page=fun_gadget
ad esempio, giusto?!

Se mi date qualche consiglio sul modo di verifica, a Gennaio provo a vedere.
TNX.

++CERO++
23-12-2006, 14:38
Chiedo questo perchè la mia ragazza vive in 1 paese ed ogni volta che fa ad esempio 1 raccolta punti o qualsiasi altra cosa che comporta 1 spedizione questa pare non arrivargli.

Controllare ad esempio la tracciaiblità del premio Regalissimi 2006 della Ferrero si può?

Infatti loro dicono d'aver ricevuto ed elaborato la scheda punti attraverso 1 SMS, quindi se il premio non arriva significa che si è perso per strada, giusto?!

Stessa cosa x la maglietta Kenwood:
http://www.kenwood.it/home.php?section=fun&page=fun_gadget
ad esempio, giusto?!

Se mi date qualche consiglio sul modo di verifica, a Gennaio provo a vedere.
TNX.
Se è più di un sospetto, prova a contattare la polizia postale della tua zona ;)

matiaij
23-12-2006, 14:49
un metodo ILLEGALE ed ALTAMENTE pericoloso sarebbe spedirti una bomba che esplode all'apertura di un pacco che sembri di elevato valore... se senti un bel botto o se il postino non si fa vivo in paese per un po' allora hai trovato il colpevole... se ti arriva la polizia a casa con la squadra artificieri, beh son cavoli tuoi! :rolleyes: :mc:

ovviamente scherzo... :sofico:

Matrixbob
23-12-2006, 15:57
Se è più di un sospetto, prova a contattare la polizia postale della tua zona ;)
Lei abita in 1 paese, deve rivolgersi al comune d'appartenenza del paese?! :confused:
Non penso ci si la polizia postale in un paese. :mbe:

alexr0x
23-12-2006, 16:52
inviati un gps :fagiano:

skerzo :stordita:

Syd Barrett
23-12-2006, 16:54
le magliette della kenwood sono ancora in giro...

Matrixbob
23-12-2006, 20:30
le magliette della kenwood sono ancora in giro...
A me ne sono già arrivate 2 a lei manco 1 ...

ShadowThrone
23-12-2006, 20:41
Succedeva anche a noi, poi i miei sono andati nella sede della Posta Centrale e si sono lamentati col direttore. Ricordo che da allora arriva tutto, anche nel pomeriggio.

axxaxxa3
23-12-2006, 23:17
Invia al tuo indirizzo un bel pc e dento ci infili un rilevatore satellitare.
Se il pacco non ti arriva fai una bella tracciatura del segnale e arrivi dritto dritto dal ladruncolo :sofico:
Oppure metti un'etichetta sul pacco tipo:"Materiale radioattivo" o "pericolo di morte"

Estero
24-12-2006, 00:00
A me ne sono già arrivate 2 a lei manco 1 ...

fatti spedire anke la sua roba poi glie la dai :ciapet:
cmq dubito ke un postino rubi delle magliette...di pacchi ne rubano ma in questo caso nn ne vale proprio la pena con quello ke rischiano..

Matrixbob
25-12-2006, 17:14
fatti spedire anke la sua roba poi glie la dai :ciapet:
cmq dubito ke un postino rubi delle magliette...di pacchi ne rubano ma in questo caso nn ne vale proprio la pena con quello ke rischiano..
Va beh, ma per quello che costa quando su N pacchi ne arrivano 0, forse allora è meglio verificare dove cavolo si perdono sti pacchi. Qui sembra di essere a Malpensa!

Secondo voi in via definitiva qual'è l'ente a cui devo rivolgermi x 1 controllo?!