View Full Version : delucidazioni syll hd!
ciao ragazzi ho da poco comprato una tv samsung 26 pollici hd ready... visto ke ho collegato anche il pc vorrei sapere se con un cavo vga posso sfruttare l hd oppure devo collegaro tramite s video a component? posseggo un asus7600gt.... ho provato a fare partire dei filmati in hd ma nelle zone quello scure tipo si vedono tipo degli aloni... degli artefatti. è normale???grazie in anticipo per eventuali risposte :D
Dal pc usa il cavo vga a 1360*768 60hz
ok grazie... e che mi dici di uqell effetto tipo di colore sbiadito e non uniforme ke si vede di sfondo tipo nei filmati hd....
Disattiva tutti i filtri digitali del tv tipo contrasto dinamico e riduzione rumore, nn servono a nulla
ok l ho messo in standard... voi lo usate il 26 pollici come monitor?? e a ke è distanza vi mettete?? :)
ok l ho messo in standard... voi lo usate il 26 pollici come monitor?? e a ke è distanza vi mettete?? :)
Penso che devi starci almeno ad 1 metro
raga mi sembra di aver preso uan fregatura.. volevo prenderlo come monitor il 26 pollici ma ho dovuto rinunciare e sn tornato al mio vekkio 19 pollici crt lg... nn potevo stare 10 minuti ke mi bruciavano gli okki.. alla mia vista ci tengo.. ma per cosa è dovuto ciò? nn mi immaginavo una cs del genere... sarò trp foto sensibile visto ke ho gli okki kiari??? boh :cry: può c entrare il contrasto o dovevo prendere un monitor nativo???? :confused:
raga mi sembra di aver preso uan fregatura.. volevo prenderlo come monitor il 26 pollici ma ho dovuto rinunciare e sn tornato al mio vekkio 19 pollici crt lg... nn potevo stare 10 minuti ke mi bruciavano gli okki.. alla mia vista ci tengo.. ma per cosa è dovuto ciò? nn mi immaginavo una cs del genere... sarò trp foto sensibile visto ke ho gli okki kiari??? boh :cry: può c entrare il contrasto o dovevo prendere un monitor nativo???? :confused:
Difficile a dirlo, presumendo che sia regolato bene e alla giusta risoluzione....per esempio io nn riuscirei ad usare il monitor che usi tu adesso...
io ho un lg 915 ft plus ottimo!!! magari cambia da soggetto la sopportazione di avere un lcd o meno...
nn mi sarei mai immaginato una cosa del genere.... mi viene da pensare se nn ha un contrato trp elevato per usarlo come monitor 3000:1... ora capisco perkè i monitor lcd han un contrasto tipo di 1000:1...
io ho un lg 915 ft plus ottimo!!! magari cambia da soggetto la sopportazione di avere un lcd o meno...
Pensavo avessi un lcd lg :stordita:
Io avevo, anzi ho da vendere un 17 identico al tuo, e da quello sono passato a quello che vedi in firma :)
no il mio è un 19 flatron... pensavo ke l lcd facesse meno male invece niente da fà... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.