PDA

View Full Version : [MI] ATI RADEON 9550@9600PRO/XT


ChemicalDj
23-12-2006, 12:33
VENDO ATI RADEON 9550 NUOVISSIMA SENZA DIFETTI!!!
LA SCHEDA VIDEO E' GIA' STATA OVERCLOKKATA E TESTATA PER PIU' DI 4 ORE DI GIOCO CONSECUTIVE!
LA SCHEDA DI SUO HA I SEGUENTI VALORI:
MEMORY CLOCK 400Mhz
CORE 250Mhz
256MB a 128Bit

OVERCLOCK MASSIMI:
MEMORY CLOCK 500 Mhz
CORE 480 Mhz
256MB a 128Bit

La scheda diventa a tutti gli effetti più potente di una 9600 Pro e arriva quasi ai livelli di una XT
TUTTO CON LA VENTOLA DI SERIE!
se comprate dei dissipatori per le ram Il memory clock può salire ancora di più!
INSIEME ALLA SCHEDA VIDEO IO DARO' ANCHE IL CD DI BASE CON ALL'INTERNO I DRIVER E IL PROGRAMMA TRIXX CHE SERVE AD OVERCLOKKARE LA SCHEDA.
QUINDI LA SCHEDA NON E' MAI STATA TOCCATA NEL BIOS PERO' SE SIETE COMPETENTI NEL SETTORE POTETE TRASFORMARLA DIRETTAMENTE IN UNA 9600 PRO.

LA SCHEDA LA VENDO SOLO A MILANO
AL PREZZO DI 60 EURO
PER OVERCLOKKARE LA SCHEDA E SCOPRIRE I VALORI MASSIMI CI HO MESSO 2 SETTIMANE, QUINDI, VI POTRETE ACCORGERE CHE LA SCHEDA E' STATA TRATTATA BENISSIMO, E CHE NON HO PORTATO SU DI BOTTO I VALORI!

ChemicalDj
23-12-2006, 15:22
up

THE MATRIX M+
23-12-2006, 21:46
Basta cambiare il device id nel bios della scheda et voilà diventa una 9600xt ;)

Chiuso l'ot hai dato un'okkiata al regolamento? nn puoi scrivere in maiuscolo nè venderla a 60€...

ChemicalDj
24-12-2006, 18:17
up

gian89
05-01-2007, 22:57
Raga..potete aiutarmi..io voglio overcloccare la mia ati radeon 9550 con atitools...cosa devo fare?!??!dopo aver fatto find max core e memory??!!a quanto posso settare?!?!?!?!se volete sapere altri dettagli sul mio pc fate pure..graz se mi risp

ChemicalDj
05-01-2007, 23:32
Ciao, io ho utilizzato TRIXX e non ati tools ma comunque, non overclokkarla in automatico, falla salire manualmente di 5 mhz a volta, ogni 5 mhz che fai salire sia di memory che di core, devi testare la scheda con un gioco molto potente ad esempio need for speed most wanted, o brothers in arms....o robe del genere ;) ci siamo capiti....
fammi sapere, però la scheda deve essere predisposta per salire tanto come la mia ;)
quando la scheda è al limite del core vedrai che il pc si spegnerà da solo ;) oppure il gioco presenterà puntini bianchi per lo schermo...invece se sali troppo con il memory, lo schermo presenterà strisce nere....quando vedi così scendi piano piano scoprendo qual'è il limite della tua scheda ;)

bluvertego
05-01-2007, 23:33
coda con prezzo da regolamento!

ChemicalDj
05-01-2007, 23:49
ciau, ti ho aggiunto su msn, contattami che ci mettiamo daccordo

Ricordati che non la vendo come una 9600Pro
ma la vendo come una 9550@9600Pro
Come da Overclock assegnato, è logico che poi a casa mando la scatola della 9550 ;) è per quello che scrivo nel topic 9550@9600 Pro
Buonanotte.

bluvertego
06-01-2007, 00:18
Il venditore specifica queste informazioni poichè su MSN ha detto che la sua è una scheda magica,molto migliore come benchmark della 9600 pro e che inoltre crede proprio che la venderà come Ati radeon 9600 pro cambiandole i BIOS.
Ad ogni modo i prezzi del nuovo sono agli occhi di tutti...già nei più cari negozi on-line (scovabili tramite papà google!) la scheda costa 56 euro finita.
Andrebbe scorporata l'iva,quindi 45 euro più considerato almeno il 15% in meno considerato l'utilizzo alquanto sacrificato impostogli!
Comunque già considerando il 10% si arriva a 40 euro,che è un prezzo quanto meno intelligente,senza credere alle magie!!!
Alla luce di quanto detto,propongo una offerta,per concretizzare il mio interesse,di 40 euro!

gian89
06-01-2007, 13:23
Si,,ma quando testo il gioco devo lasciare aperto atitools o lo posso chiudere??!?!?!!'! :mbe: ...come faccio per farla diventare una 9600?!

ChemicalDj
07-01-2007, 08:36
allora, quando lo testi, lascialo aperto ati tools, e per farla diventare una 9600 devi prima vedere a quanto arriva in picco la tua scheda, confrontare i risultati con la 9600 e poi scaricare il bios adatto per la tua scheda video, stai attento che se il bios è sbagliato la devi buttare nel cestino ;)
un'altra cosa, provabilmente c'è un programma che ti permette di ripristinare il vecchio bios con pochi click ti tastiera ;)
informati prima di cambiare il BIOS

Invece per bluvertego, io la scheda non la regalo mica, valla a comprare nei negozi on-line dove costa meno che magari arrivi anche a 45 euro ;) e poi overclokkatela tu ;)
risparmi :D