View Full Version : Problema con hard disk
cicca_91
23-12-2006, 12:20
nn so se e giusta questa sezione per parlare del mio hard disk...se nn sono nella sezione giusta vi prego di dirmi dove poter scrivere questo problema...
allora io ho un problema con l'hard disk esterno perche fa dei rumori strani.. io lo attacco tramite cavo usb ed lui carica le cose che ci sono dentro.. dopodiche dopo 5 secondi sento sempre quel rumore di caricamento e quindi credo che si toglie perche su risorse del computer nn si vede... nn so se sono stato chiaro perche e difficile da spiegare...qualcuno sa risolvermi questo problema grazie.
Non è molto chiaro, in effetti...
Tu lo colleghi, e fa un rumore tipo stack stack stack stack?
E' molto caldo quando lo fa, o anche a freddo?
- CRL -
cicca_91
23-12-2006, 13:07
Non è molto chiaro, in effetti...
Tu lo colleghi, e fa un rumore tipo stack stack stack stack?
E' molto caldo quando lo fa, o anche a freddo?
- CRL -
quando lo fa e freddo ma anche da caldo lo fa...dopo che fa stack stack stack stack poi dpo un po fa di nuovo questo rumore ma per ricollegarsi mi sa...
cicca_91
24-12-2006, 11:47
nessuno mi sa aiutare???? :cry:
O connettore di alimentazione non ben fissato, nella migliore delle ipotesi, o meccanica del disco andata, nella peggiore.
Se riesci apri il box e controlla che tutti i collegamenti siano ben serrati.
- CRL -
ARSENIO_LUPEN
24-12-2006, 12:55
come ti ha detto il grande CRL i problemi possono essere di alimentazione ma io penso che siano invece del congegno per farmi capire che da usb si trasforma in ide
molti di questi hanno dei problemi che a lungo andare rovinano anche gli hd
se hai dei dati importanti al suo interno e meglio che lo apri e lo colleghi al pc tramite i cavi ide
se li vedi che tutto funziona bene senza i famosi clack e colpa dello scatolotto e alora ti conviene buttarlo via ed aquistarne uno di qualita superiore
i cllak comunque e un classico per gli hd della maxtor
grazie
cicca_91
24-12-2006, 13:16
io ho un hd della maxtor...e cosa devo fare??? lo devo fare vedere da qualcuno sto hd :cry:
ARSENIO_LUPEN
24-12-2006, 18:13
no prova a fare cio che ti ho detto
metti hd dentro al pc e collegalo tramite il cavo ide vedi se funziona e se fa ancora certi clack o altro oppure se tutto funziona bene
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.