View Full Version : half life 2: episode one
markus2381
23-12-2006, 12:11
ragazzi non riesco ad andare avanti
sono in un edificio grande dove ci sono due vagoni e in fondo a qst c'è un corridoio entro e vado in fondo
qui ci sono due porte ma non si aprono
si vede l'esterno dell'edificio penso sia un mio compagno sopra un vagone che spara a quella specie di mosche
che devo fare?
Giuseppe Tubi
23-12-2006, 22:09
Dovrebbero esserci anche Alix e altri partigiani. Devi tornare indietro, riattraversare la piazza e andare nella porticina di fronte, dove ci sono delle persone da scortare a prendere il treno nella stanza dove ti sei fermato. L'operazione e da ripetere con diversi gruppi, mentre respingi i combines. Lavoro per il lanciarazzi, rifornendosi con la cassa che c'è fuori dalla porta.
beatoangelico128
15-01-2007, 15:25
ciao anch'io sono bloccato.... :cry:
che conoscete una buona guida in italiano ? :help:
Giuseppe Tubi
16-01-2007, 11:20
Se sei bloccato lì hai provato a fare come ho detto? Finchè non sono arrivati tutti i profughi da evacuare non si apre nessuna porta, poi loro se ne vanno col treno lasciandoci nella merda... Tra l'altro è ormai quasi alla fine.
Confermo, sembra proprio il punto in cui ci sono i gruppi di civili da accompgnare da una parte all'altro, fincò non viene anche Barney (mi pare cinque gruppi) e ad ogni passaggio ci sono nuovi nemici nel piazzale e nella stanza con i due vagoni. Fortuna che ci sono un sacco di munizioni in giro e che c'è alix a dare una mano con la mitragliatrice fissa
Giuseppe Tubi
16-01-2007, 14:06
Da divertirsi col lanciarazzi... :asd:
Anche perchè c'è un blindato da fare fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.