PDA

View Full Version : Pinnacle TVC Pro 4.6 „Vista and xp“ Public Beta Version


Tjherg
23-12-2006, 11:24
Nuovo software pinnacle (beta) per i prodotti pctv (comprensivo di drivers) disponibile sia per Vista che per Xp, pesa 400mb :eek: , per ora lo sto scaricando poi vi dico...

Ah dimenticavo il Link (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+(cable_antenna)/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/Beta+Drivers/TVCPro46+BETA.htm?mode=documents&newProductDisplayName=PCTV+Hybrid+Pro+Stick&newProductName=PCTV+Hybrid+Pro+Stick+(320e))

Tjherg
23-12-2006, 12:34
Finito download e completata l'installazione (ho disinstallato il mediacenter pinnacle come era indicato sul link che ho postato). Come prima cosa dovete possedere il key del mediacenter 4 per poter proseguire con l'installazione, nonostante i 400 mb di peso dell'installer l'installazione volge molto velocemente. Ho impostato la ricerca canali su sintonizzazione "normale" e devo dire che va piuttosto spedita sia per il digitale che per l'analogico. La sintonizzazione digitale mi sembra abbastanza accurata, difatti mi visualizza anche i canali criptati, ho avuto problemi con l'anteprima canali praticamente è lento nella visualizzazione e mi si è incantato su di un canale, difatti ho creato gli elenchi dei miei canali preferiti ed ho messo tutti quelli trovati. Interfaccia grafica che ripete quella del mediacenter, ci sono solo migliorie stilistiche, per quanto riguarda la qualità di visualizzazione, è peggiorata sull'analogico mi sembra che sia visualizzata una risoluzione molto piu' bassa rispetto alla nativa, credo che comunque sia dipeso dalla versione beta.
La registrazione in forma divx ne risente molto per questo motivo sull'analogico.
Per il resto devo dire che è molto piu' veloce del predecessore soprattutto nei caricamenti, in fase di registrazione divx mi sembra che occupi meno risorse.
Comq preferisco usare powercinema della cyberlink per l'analogico che ha una qualit nettamente superiore sia in visualizzazione che in registrazione, unico neo registra solo in formato mpg2.