View Full Version : Consiglio...
Qualcuno ha già visto o sentito parlare di questi dissi?
- APACK ZEROtherm CF900
- APACK ZEROtherm BTF95
Sapete dirmi come vanno e se c'è qualche recensione o comparazione da qualche parte? ;)
GRAZIE!!!
Allora ho avuto l'occasione di provarli entrambi. Il BTF95 di per se dovrebbe funzionare senza fan ma non e' proprio cosi', il processore rimane vari gradi sopra la norma, se viene gli viene aggiunta una ventola funziona alla grande e devo dire veramente molto bene anche su processori overclok.
Pero sinceramente tenendo conto che a questo punto dato che comunque per avere una dissipazione decente ci dovresti mettere la ventola lo stesso, consiglio il CF900 che e' un po piu' rumoroso ma costa la meta' e fa bene il suo lavoro
:D
Ok, grazie della dritta, cmq una ventola pansavo di abbinarcela in ogni caso...
ma qualche recensione o comparazione in giro se ne trovano...?
ho visto che non è menzionato nel topic ufficiale dei dissi :muro:
microcip
24-12-2006, 16:04
Ok, grazie della dritta, cmq una ventola pansavo di abbinarcela in ogni caso...
ma qualche recensione o comparazione in giro se ne trovano...?
ho visto che non è menzionato nel topic ufficiale dei dissi :muro:
leggi le ultime pg un motivo c'è perchè nn è ancora in classifica...
cerca su gugle
new enciclopedia?? :fagiano:
microcip
24-12-2006, 16:06
Allora ho avuto l'occasione di provarli entrambi. Il BTF95 di per se dovrebbe funzionare senza fan ma non e' proprio cosi', il processore rimane vari gradi sopra la norma, se viene gli viene aggiunta una ventola funziona alla grande e devo dire veramente molto bene anche su processori overclok.
Pero sinceramente tenendo conto che a questo punto dato che comunque per avere una dissipazione decente ci dovresti mettere la ventola lo stesso, consiglio il CF900 che e' un po piu' rumoroso ma costa la meta' e fa bene il suo lavoro
:D
-quali sarebbero le temperature normali scusa??e soprattutto su che procio??
-screen o foto che dimostrano quello che dici???
microcip
24-12-2006, 19:57
-.-'' sarebbe google... :mbe:
ma dai.......era per dire.......... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.