PDA

View Full Version : MONITOR Crt 21" ViewSonic P227f [BL prov.]

LUKeSK
23-12-2006, 10:53
vendo MONITOR CRT 21" Viewsonic P227f perfectflat nuovo, imballato con 3 anni di garanzia ed è fatturabile. Colori, controlli e prestazioni professionali come potrete anche vedere direttamente dalle caratteristiche tecniche sul sito del produtture che vi linko:

http://www.viewsoniceurope.com/IT/Products/CRTProf/P227fB.htm

Lo vendo a € 350.00 + spese, qualsiasi prova e spedisco ovunque in Italia.
Ciao a tutti
Luca

mastercrt
25-12-2006, 22:44
QUANTO SAREBBERO LE SPESE ?,MI INTERESSA IL PRODOTTO,SE FAI 350 COMPRESO DI SPESE LO PRENDO SUBITO,CHE MOTODI DI PAGAMENTO ACCETTI ? IL CONTRASSEGNO VA BENE? FAMMI SAPERE SE VUOI NE PARLIAMO IN PRIVATO

LUKeSK
27-12-2006, 19:16
Le spese di spedizione ammontano a 17.75€ con paccocelere e consegna in 24h. Da aggiungere 5 € per il contrassegno.

NetUnix
30-12-2006, 02:26
interessato se ancora disponibile

LUKeSK
30-12-2006, 09:08
Stò concludendo proprio oggi con Mastercrt, se qualcosa non dovesse funzionare, ti faccio sapere.

LUKeSK
02-01-2007, 11:15
Una precisazione per tutti:

A differenza di ciò che mi avevano detto in passato alla posta, NON E' POSSIBILE inviarlo tramite paccocelere o pacco ordinario (nè tantomeno tramite SDA) perchè è troppo grande e quindi non rientra nelle misure (pur rientrando nel peso) massime che loro accettano per le spedizioni.
Mi stò quindi informando tramite altri corrieri tradizionali per trovare un giusto compromesso tra il prezzo del monitor e l'importo che chiedono per spedirlo, dato il peso del pacco, che è rilevante.

NetUnix
02-01-2007, 11:17
ma allora è ancora disponibile?

LUKeSK
02-01-2007, 11:29
Come già detto sarei in conclusione con mastercrt, ma questa notizia ha ovviamente al momento sospeso la cosa dato che devo comunicargli l'importo della spedizione col corriere, e lui mi dovrà poi dire se gli stà bene o meno.

Questo avverrà quando lo saprò con certezza, vista la confusione che c'è in questi giorni dai corrieri e viste le cifre (di listino) che finora mi hanno sparato. Rispettando quindi la priorità di coda il monitor sarà disponibile se non mi accorderò con mastercrt per le spese di spedizione, che purtroppo risulteranno maggiori di quanto mi avevano detto alla posta prima di mettere l'annuncio, data la gran voglia di fare di alcune persone...

LUKeSK
08-01-2007, 12:42
Concluso con mastercrt.
Grazie a tutti per la partecipazione e sarà per la prossima volta.

Ciao
Luca