PDA

View Full Version : Heroes of Might & Magic - Imartelli del... ultima missione

polli079
23-12-2006, 10:26
Ciao a tutti, come da oggetto sono in difficoltà con l'ultima campagna dell'espansione di heroes and magic. L'obbiettivo che mi da problemi è la conquista della città dei nani in 2 mesi.
La tattica finora utilizzata è stata : conquistato la 1° città dei demoni, la città degli elfi bloccata dal cancello azzurro e il rifugio dell'heven.
Con Maya marcio contro la città dei nani, i due eserciti sono così composti :
-esercito maya : 16 draghi neri 150 grifoni imperiali, quasi 700 balestrieri, una 50ina di paladini, 23 arcangeli, 90 preti potenziati e 50 matriarca d'ombra
-esercito dei nani : 22 draghi di magma, 70 signori della guerra, 110 sacerdoti delle rune, quasi 400 prima linea (o lancere, la versione migliore comunque) 220 guerrieri orso, , 220 berserek, e 2 gruppi di scudi, 500 uno e 1000 l'altro.
Al combattimento sono arrivato anche con 3 di morale e 5 di fortuna ma nulla da fare, conq uelle dannate rune sono inespugnabili, avenddo tattica anche come abilità posso schierare su 3 linee quindi non ho problema di spazio l'unica cosa è che se li unisco iil signore della guerra fa una strage con l'attacco a catena, teoricamente potrei portarmi dietro anche 5/6 draghi di fuoco (ho in controllo del loro avamposto) o qualche unità di alto livello dei demoni ma non so quanto possa serivire. Avevo anche pensato a prendere le 2 città dei demoni e attaccare solo con quelle truppe ma non so se serva oppure no, qualche consiglio su come passare questa campagna?