PDA

View Full Version : enter the matrix

alex_ven
23-12-2006, 08:41
ciao a tutti ragazzi!!
volevo chiedervi una cosa,
ho scaricato da poco il gioco enter the matrix, l'ho installato senza problemi, ma al momento dell'avvio mi dice che vuole il cd play!!
io ho tutti e 4 i cd del gioco quindi non so cosa fare!!!
MI AIUTATE VI PREGO!!!!
P.S. la stessa cosa me l'ha fatta con metal gear solid...

DjConti
23-12-2006, 09:04
ciao a tutti ragazzi!!
volevo chiedervi una cosa,
ho scaricato da poco il gioco enter the matrix, l'ho installato senza problemi, ma al momento dell'avvio mi dice che vuole il cd play!!
io ho tutti e 4 i cd del gioco quindi non so cosa fare!!!
MI AIUTATE VI PREGO!!!!
P.S. la stessa cosa me l'ha fatta con metal gear solid...
e chissā perchč non funzionano! :rolleyes:

gighen78
23-12-2006, 09:05
Se lo hai scaricato da un sito puoi parlarne, se lo hai scaricato da un p2p allora faresti meglio a leggerti le regole del forum...

stgww
23-12-2006, 09:08
Se lo hai scaricato da un sito puoi parlarne, se lo hai scaricato da un p2p allora faresti meglio a leggerti le regole del forum...
In effetti...

wiltord
23-12-2006, 12:57
:read:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterā alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che pių che vantarsi c'č da VERGOGNARSI dato che non č certo un atteggiamento maturo nč responsabile (e questo al di lā del prezzo dei videogiochi che č una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo cosė non fate diminuire il prezzo dei giochi (si č giā visto) pių che altro fate il contrario.

sospeso 2gg.