View Full Version : alienware
ho intenzione di comprare un portatile estremamente performante.
mi hanno consigliato i portatili dell'alienware che in effetti sono veramente tosti,voi che ne pensate?c'e' di meglio in giro? :D :D :D
Estremamente TOSTI, smontabili, configurabili e robusti...ma anke, generalmente, INGOMBRANTI e PESANTI :cool: Posseggono spesso caratteristike particolari : proci da desktop, possibilità di raid, skermi fino a 19 pollici e oltre, doppie sk video...+ ke portatili sono trasportabili : makkine ke pesano 6-7 kg e oltre, ke non riesco, X definizione, a definire PORTATILI...ma TRASPORTABILI :)
Anche io ne volevo prendere uno ma nel mio caso non era per giocare infatti volevo il Sentia che è il piccolino di casa :D Purtroppo avrò mandato 10 email negli ultimi mesi ad alienware uk (vendono loro in italia) e non mi hanno mai risposto il che mi ha fatto cadere dal cuore il notebook :( Alienware americana invece mi ha risposto subito ma dicendomi di rivolgermi al rivenditore UK come mi aspettavo.. Se li contatti fammi sapere se rispondono :D
Io non metto in dubbio la qualità di Alienware, però non spenderei mai 2-3000 euro per un note che in pratica nn ha assistenza in Italia.
Io mi butterei su Dell Xps 1710 o Santech m2910, macchine ultra-performanti con un ottima assistenza ;)
Io non metto in dubbio la qualità di Alienware, però non spenderei mai 2-3000 euro per un note che in pratica nn ha assistenza in Italia.
Io mi butterei su Dell Xps 1710 o Santech m2910, macchine ultra-performanti con un ottima assistenza ;)
anche perchè ormai...sembrano piuttosto imparentate... :eek:
http://www.macitynet.it/macity/aA24190/index.shtml :read:
ermejo91
23-12-2006, 14:55
non so se avete visto il nuovo alienware aurora m9700 ha una scheda grafica con 1gb di memoria :eek: :eek: da non credere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.