View Full Version : scelta del case preferibilmente vero TOWER
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un case , mi piaciono molto i BIG Tower , e la mia intenzione futura sara' quella di creare un cross fire all'interno del mio sistema. Lo Staker 810 mi piace molto , ma il suo costo mi dissuade un po' dall' acquistarlo . Esistono case abbastanza grandi simili allo Stacker, pero' dal costo piu' contenuto ? Vi dico subito che i Chieftech li ho immediatamente scartati per via dello sportello anteriore che chiude i bay delle unita' ottiche.. odio i case fatti in quel modo .. estetica a parte. Finirebbe che poi gli smonto lo sportello ... :asd: :bsod:
Marcowlg
23-12-2006, 07:54
da possessore di stacker ti dico che è stato uno tra i migliori acquisti mai fatti.
vale quello che costa...
alternative non so consigliarti bene, io avevo puntato quello e basta :asd:
Dr House
23-12-2006, 08:11
budget?
budget: ero partito che volevo spendere una 50ina... poi mi sono spinto a un'80ina .... poi 100.... poi ho visto lo Stacker :doh:
Il fatto e' questo : se devo spendere 100 euro per un case che mi piace fino a un certo punto... preferisco spenderne 50 se devo proprio accontentarmi. Oppure prendo lo Stacker... :eek: xo' mi ero imposto di non spendere cosi' tanto per il case.. :rolleyes:
attenzione alle pecularieta degli stacker.
Premetto che anche io ho uno stacker 810 perche' mi serviva per una workstation (e' piu' adatto), per un uso normale consiglio lo stacker t01.
Controlla bene le differenze, ad esempio nello stacker 810 non e' possibile
installare 2 alimentatori, in compenso pero' ci sono 2 ventole enormi sul retro :d
Comunque sia sono i migliori tower che abbia mai visto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.