PDA

View Full Version : [VE+sped] Monitor 20 pollici o più LCD!

aragorn19
22-12-2006, 23:29
Cerco suddetto monitor, fa lo stesso se wide o normale, lcd con connessione dvi, dai 20 pollici in su, a buon prezzo.
Ovviamente 0 bad pixel e ottime condizioni, può avere anche 20 anni ma deve essere preso bene!

Ciao!!!!

aragorn19
23-12-2006, 21:15
Up! Dai è natale! Anche una tv lcd potrebbe andar bene se proprio nn avete monitor! E fatemi un regalino di Natale :D

aragorn19
03-01-2007, 09:56
Uppino, nessuno ha regali di natale avanzati? :D

drive97
03-01-2007, 14:56
ho un dell 2005 fpw, con im balli etc...
per il prezzo non so, tu quanto vorresti spendere come cifra?
io pensavo sui 330-350€

aragorn19
04-01-2007, 11:50
ho un dell 2005 fpw, con im balli etc...
per il prezzo non so, tu quanto vorresti spendere come cifra?
io pensavo sui 330-350€

Dimmi prima i dettagli: perchè lo vendi? connessioni (ha la dvi?), bad pixel, formato, garanzia italiana, scontrino ecc... tutto insomma :D :D
Cm prezzo per un 20 sarebbe altuccio visto ke è usato, ma insomma un piccolo sforzo potrei farlo..

EDIT ora ho visto ha la DVI, bene!

L'hai comprato anche tu qui sul mercatino, come mai ora lo vendi?

drive97
04-01-2007, 12:30
Dimmi prima i dettagli: perchè lo vendi? connessioni (ha la dvi?), bad pixel, formato, garanzia italiana, scontrino ecc... tutto insomma :D :D
Cm prezzo per un 20 sarebbe altuccio visto ke è usato, ma insomma un piccolo sforzo potrei farlo..

EDIT ora ho visto ha la DVI, bene!

L'hai comprato anche tu qui sul mercatino, come mai ora lo vendi?
allora garanzia mi pare diretta dell, mi informo meglio...come tanti lcd è molto luminoso e sul nero si nota un effetto sulla parte bassa a sinistra del monitor di eccessiva luminosità, lo cambierei per passare a qualcosa di + grande a 1920*1200
compelto di scatola e accessori, non ha bad pixel mi pare, ho provato a guardare lo schermo con sfondi nei vari colori nero, bianco, giallo etc...e non ne ho notati.
Come detto l'unico difetto (ma comune a molti lcd è un eccessiva luminosità sul nero, specie in basso a sinistra, non so se può dare fastidio in giochi con scene cupe e tendenti allo scuro)

aragorn19
04-01-2007, 13:41
allora garanzia mi pare diretta dell, mi informo meglio...come tanti lcd è molto luminoso e sul nero si nota un effetto sulla parte bassa a sinistra del monitor di eccessiva luminosità, lo cambierei per passare a qualcosa di + grande a 1920*1200
compelto di scatola e accessori, non ha bad pixel mi pare, ho provato a guardare lo schermo con sfondi nei vari colori nero, bianco, giallo etc...e non ne ho notati.
Come detto l'unico difetto (ma comune a molti lcd è un eccessiva luminosità sul nero, specie in basso a sinistra, non so se può dare fastidio in giochi con scene cupe e tendenti allo scuro)

Uhm immagino non puoi spiegarmela a foto questa eccessiva luminosità, in linea di massima lo userei per film, tv e giochi, a proposito, potresti verificare s efa l'effetto scia?

Cm prezzo fino a quanto sei disposto a scendere? Fai già un conto con spese incluse, di solito spedisci con le poste? Ho visto ora il samsung 205bw a 300 euro spese incluse nuovo fatturato, non credo che questo sia superiore semmai uguale..

drive97
04-01-2007, 13:46
io effetto scia non ne ho notato, mi pare sia 12ms
posso includerti le ss con corriere espresso 24h

aragorn19
04-01-2007, 13:51
io effetto scia non ne ho notato, mi pare sia 12ms
posso includerti le ss con corriere espresso 24h

ehm incluse in che prezzo? :D
ok ottima cmq l'assenza dell'effetto scia! ke pannello è? mva o tn? o qualcos'altro? non riesco a trovare le caratteristiche tecniche estese di sto mointor..

drive97
04-01-2007, 14:07
ehm incluse in che prezzo? :D
ok ottima cmq l'assenza dell'effetto scia! ke pannello è? mva o tn? o qualcos'altro? non riesco a trovare le caratteristiche tecniche estese di sto mointor..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=815869
beh io preferirei sicuramente 350, tu 330...
facciamo 340 e siamo contenti entrambi?
pannello lg come dell'apple
http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2400&p=2

aragorn19
04-01-2007, 14:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=815869
beh io preferirei sicuramente 350, tu 330...
facciamo 340 e siamo contenti entrambi?
pannello lg come dell'apple
http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2400&p=2

ancora due domande: tutti si lamentano del backlight, questo com'è? sinceramente però, non voglio bugie! ce l'hai solo in basso a sinistra? al buio è tanto fastidioso? se mi mandassi una foto sarebbe meglio..
insomma, fa tipo così?
http://img73.imageshack.us/img73/7274/dsc00379ku.jpg

seconda cosa, riesci a scoprire che revisione è? dovrebbero essercene 3, A01, A02 e A03, o qualcosa di simile..

Per il prezzo scendi un pochino dai :nonio: , trovo il samsung 205bw a 300! anche se me lo mandi con pacco celere 1 invece che spedizioniere fa lo stesso, anche celere 3 non ho problemi di tempo, ma di prezzo! :D :boh:

drive97
04-01-2007, 14:53
ancora due domande: tutti si lamentano del backlight, questo com'è? sinceramente però, non voglio bugie! ce l'hai solo in basso a sinistra? al buio è tanto fastidioso? se mi mandassi una foto sarebbe meglio..
insomma, fa tipo così?
http://img73.imageshack.us/img73/7274/dsc00379ku.jpg

seconda cosa, riesci a scoprire che revisione è? dovrebbero essercene 3, A01, A02 e A03, o qualcosa di simile..

Per il prezzo scendi un pochino dai :nonio: , trovo il samsung 205bw a 300! anche se me lo mandi con pacco celere 1 invece che spedizioniere fa lo stesso, anche celere 3 non ho problemi di tempo, ma di prezzo! :D :boh:
si l'effetto + o - è quello, comune a tanti...
per la revision da dove la vedo?
come prezzo tu quanto vorresti spendere scusa?
posso scendere ma non + di tanto

aragorn19
04-01-2007, 14:58
si l'effetto + o - è quello, comune a tanti...
per la revision da dove la vedo?
come prezzo tu quanto vorresti spendere scusa?
posso scendere ma non + di tanto

Ok, sei stato corretto! Grazie! Da tanto fastidio oppure un film al buio è cmq vedibile? Per un uso normale alla luce invece?
La revision dovrebbere essere scritta sull'etichetta, dovrebbere comparire tra le tante sigle una A0x con x un numero da 1 a 3, cmq anche se nn la trovi non è così importante dato ke il backlight c'è su tutti i modelli! :D

Io all'inizio volevo spendere sulle 300 comprese le s.s., al max posso fare 300 spese escluse, quindi metterci un 10-15 euro per un celere 1 assicurato. Sennò dimmi tu quanto spendi di solito per spedire. Diciamo che se hai scontrino ecc posso arrivare ad un 320 tutto compreso.. cmq sono aperto alle trattative.. :D

drive97
04-01-2007, 15:26
Ok, sei stato corretto! Grazie! Da tanto fastidio oppure un film al buio è cmq vedibile? Per un uso normale alla luce invece?
La revision dovrebbere essere scritta sull'etichetta, dovrebbere comparire tra le tante sigle una A0x con x un numero da 1 a 3, cmq anche se nn la trovi non è così importante dato ke il backlight c'è su tutti i modelli! :D

Io all'inizio volevo spendere sulle 300 comprese le s.s., al max posso fare 300 spese escluse, quindi metterci un 10-15 euro per un celere 1 assicurato. Sennò dimmi tu quanto spendi di solito per spedire. Diciamo che se hai scontrino ecc posso arrivare ad un 320 tutto compreso.. cmq sono aperto alle trattative.. :D
allora rev a03...
per il backlight dipende dalla tolleranza individuale, io lo uso per windws e qualche gioco, sicchè lo noto poco solo in fase di avvio, film li vedo sull'lcd coll'htpc...
certo se ci vedi film che hanno sfondi scuri può dare noia, dipende dall'utilizzo
per la fattura devo trovarla, serve con la dell o basta il seriale?

aragorn19
04-01-2007, 15:29
allora rev a03...
per la fattura devo trovarla, serve con la dell o basta il seriale?

Più roba mi dai e meglio è, dipende dove l'ha comprato il tizio ke l'ha venduto a te, se l'ha preso qui in italia allora basta il seriale, ma in ogni caso sarebbe meglio la fattura.
Se accetti 320 euro spedito e assicurato con spedizione che preferisci ti ricarico anche subito..
Mi raccomando impacchettalo più di bene, imbottiscilo con tanti cuscini!!! :D :D

drive97
04-01-2007, 15:40
Più roba mi dai e meglio è, dipende dove l'ha comprato il tizio ke l'ha venduto a te, se l'ha preso qui in italia allora basta il seriale, ma in ogni caso sarebbe meglio la fattura.
Se accetti 320 euro spedito e assicurato con spedizione che preferisci ti ricarico anche subito..
Mi raccomando impacchettalo più di bene, imbottiscilo con tanti cuscini!!! :D :D
sto cercando sul sito dell ma non ci capisco molto per controllare la garanzia
l'imballo uso il suo originale....
per il prezzo arrivi a 330?
se spedisco lunedi ci sta ti arrivi martedi

aragorn19
04-01-2007, 15:44
sto cercando sul sito dell ma non ci capisco molto per controllare la garanzia
l'imballo uso il suo originale....
per il prezzo arrivi a 330?
se spedisco lunedi ci sta ti arrivi martedi

ha garanzia 3 anni in italia, spero sia italiano il monitor!!!!!!! e dovrebbe bastare il seriale... o almeno così dicono..
però dai fai 320 su! più ke altro ne ho 326 nella postepay, e devo pagare anche un asta ebay.. quindi mi toccherebbe andare in posta per ricaricarti.. e odio farlo!!!! Troppa gente, e poi adesso ci sono le rate di assicurazioni e RAI, un sacco di gente e pensionati e due palle di coda! :doh: :muro:

aragorn19
04-01-2007, 16:17
Sei ancora vivo? :D

drive97
04-01-2007, 16:53
Sei ancora vivo? :D
ho questo seriale sul retro:

MX-0T6130-48323-SCL-3ADL

Dovrebbe essere italiano, certo se ritrovassi i fogli, mi sa sono in garage con la scatola!
hai 326 quindi 325 puoi pagarli!

aragorn19
04-01-2007, 20:36
ho questo seriale sul retro:

MX-0T6130-48323-SCL-3ADL

Dovrebbe essere italiano, certo se ritrovassi i fogli, mi sa sono in garage con la scatola!
hai 326 quindi 325 puoi pagarli!

Approfittane finchè son buono! Vada per 325, però mi raccomando trova quei foglietti, uno mi ha appena risposto che in italy basta il seriale ma nn mi fido troppo! :D
Mi raccomando che sia imballato più che bene, non vorrei rogne all'arrivo, sai com'è, se si può evitiamo la garanzia! Lo spedisci assicurato vero?
Cmq dammi sto numero di postepay prima che ci ripenso sul prezzo! Adesso vado via, tornerò verso le 11 a casa.. Domani sono a sciare, se nn mi rispondi entro stasera ci sentiamo sabato ok?

Venduto allora? :D

la mia mail è aragorn19@TOGLIMIgmail.com, oppure stesso contatto su msn per aggiungermi!

Grazie e ciao!

drive97
04-01-2007, 23:04
Approfittane finchè son buono! Vada per 325, però mi raccomando trova quei foglietti, uno mi ha appena risposto che in italy basta il seriale ma nn mi fido troppo! :D
Mi raccomando che sia imballato più che bene, non vorrei rogne all'arrivo, sai com'è, se si può evitiamo la garanzia! Lo spedisci assicurato vero?
Cmq dammi sto numero di postepay prima che ci ripenso sul prezzo! Adesso vado via, tornerò verso le 11 a casa.. Domani sono a sciare, se nn mi rispondi entro stasera ci sentiamo sabato ok?

Venduto allora? :D

la mia mail è aragorn19@TOGLIMIgmail.com, oppure stesso contatto su msn per aggiungermi!

Grazie e ciao!
ti ho mandato mail con i dati, spedisco lunedi, nel frattempo mando mail anche per recuperare la fattura e semmai chiamo dell

aragorn19
04-01-2007, 23:29
ti ho mandato mail con i dati, spedisco lunedi, nel frattempo mando mail anche per recuperare la fattura e semmai chiamo dell

Perfetto ti ho risposto via mail, domani ricarico!
Grazie per ora!

aragorn19
06-01-2007, 10:48
Monitor acquistato da drive97, in attesa che mi arrivi! :D :D

Ma se avete altre proposte sono qui, devo rifarmi l'intero impianto monitor di casa :sofico:

In effetti cerco anche un samsung 930bf, anche se è 19", ma se arriva ne sarei ben lieto! prezzo sui 200 s.s. incluse.

drive97
06-01-2007, 11:02
Monitor acquistato da drive97, in attesa che mi arrivi! :D :D

Ma se avete altre proposte sono qui, devo rifarmi l'intero impianto monitor di casa :sofico:

In effetti cerco anche un samsung 930bf, anche se è 19", ma se arriva ne sarei ben lieto! prezzo sui 200 s.s. incluse.
avrei anche un lcd da cambiare, un samsung le26m51b...purtroppo però non ho imballi... :(

aragorn19
06-01-2007, 16:04
avrei anche un lcd da cambiare, un samsung le26m51b...purtroppo però non ho imballi... :(

A quanto lo vendi? ha dvi o almeno hdmi cm ingresso? sennò nn saprei che farmene!

drive97
06-01-2007, 18:06
A quanto lo vendi? ha dvi o almeno hdmi cm ingresso? sennò nn saprei che farmene!
ha vga e hdmi, non ho imballi purtroppo, prezzo direi sui 500€, hai mail con il tracking della spedizione attivo da lunedì

aragorn19
06-01-2007, 18:08
ha vga e hdmi, non ho imballi purtroppo, prezzo direi sui 500€, hai mail con il tracking della spedizione attivo da lunedì

Adesso vedo per la tv, intanto grazie del tracking!