PDA

View Full Version : per freeman risposta al topic chiuso

Ultraman
22-12-2006, 22:33
caro freeman ome vedi la foto appena me la detto io lo levata subito ptoevo rispodnere in quel topic ma e stato chiuso quindis e appena me la detto io senza fare obiezioni lo totla subito 2 secondi dopo che me la fai a fa la ramanzina ?

a me pare che tu ce lai con me e natale siamo ttuti piu buoni anche tu dai su .

p.s.
e non bananrmi per aver aperto sto topic era solo per rispodnerti, tanto se voglio rientro lo stesso ho 300 email posso crearmi 300 nick .

mpec82
22-12-2006, 22:38
Le contestazioni ti conviene farle via pm (messaggio privato).

Ultraman
22-12-2006, 22:43

non e una contestazione e solo una risposta al topic se il mio topic era chiuso come rispondevo ?

non e una cotnestazione gli ho solo detto che nnc era bisogna dif armi la ramanzina perche avevo gia tolto le foto ore prima quindi che mi fs a fare la ramanziona .

Ultraman
22-12-2006, 22:45

cmq ok gli mando un pm e gli e lo dico anche in pm cosi nn si incazza .

(IH)Patriota
22-12-2006, 22:47
Che tu faccia fatica a scrivere in Italiano va be' , dopo un po' ci si fa l' abitudine , pero' 4 secondi per capire come funziona il forum potresti anche sprecarli..

Regolamento

1.3 - b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

Non farcelo incazzare a Natale ;) che poi passa per cattivo e non ha tutti i torti , gliela stai tirando proprio per i capelli ;)

(neo)
22-12-2006, 22:54
p.s.
e non bananrmi per aver aperto sto topic era solo per rispodnerti, tanto se voglio rientro lo stesso ho 300 email posso crearmi 300 nick .
Con questa però il ban non te lo leva nessuno.... :asd:

marklevi
22-12-2006, 22:57
p.s.

questa è una "minaccia" molto brutta... :rolleyes:

Ultraman
22-12-2006, 22:57
ecco nn mi vanno manco i pm .

http://www.n-90.it/fotoforum/files/freman_1pm_145.jpg

mpec82
22-12-2006, 23:00
Libera un pò di spazio eliminando qualche pm (quelli già inviati).

MacNeo
22-12-2006, 23:06
E se magari ci eviti lo snapshot con gli insulti che gli stai mandando...

Hai un problema con lui? Sbrigatevela in privato, non c'è bisogno che metti tutto in piazza.

Stormblast
22-12-2006, 23:10
adoro i fanboy!!!
mi fanno spezzare.

AarnMunro
22-12-2006, 23:12
...siamo un branco di pazzi. Il dramma è che nel nostro piccolo siamo proprio un pezzo di Italia. :)

(IH)Patriota
22-12-2006, 23:13
ecco nn mi vanno manco i pm .

http://www.n-90.it/fotoforum/files/freman_1pm_145.jpg

F A N T A S T I C O ! ! !

Uno shot di un PM non lo avevo mai visto :D

FreeMan
22-12-2006, 23:22
Allora...

la ramanzina te la faccio perchè quello che hai fatto è passibile di denuncia.. pensa.. lo facevo per te ma vedo che non hai ne gradito ne tanto meno CAPITO!!

le minacce con me non attaccano.. anzi, peggiorano la situazione.. e se non ti rendi conto di quello che hai scritto e delle figura che ci fai ... (geniale postare anche lo shot del pvt che volevi mandarmi... altra belle figura)

sospeso 5gg per contestazione pubblica cosa in cui sei anche recidivo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14848369#post14848369

e si spiega anche perchè non riuscivi a contattarmi neanche l'altra volta.. e venivi a dirmi che era un mio problema :doh::muro:

CLOSED!!

>bYeZ<