PDA

View Full Version : Garanzia EB Games

rgart
22-12-2006, 22:29
Ciao, ho acquistato un DS lite bianco da EB Games a luglio,e purtroppo si è dimostrato uno di quelli "fallati" cioè è un mesetto che si è formata la famosa crepa sulla cerniera...

Io sono andato da Gamestop x farmelo cambiare ma loro mi hanno detto che la garanzia dura solo 1 mese e che dopo devo rivolgermi a Nintendo :eek:

Dato che questa sera ho visto mi manda rai tre :D mi sà che sono nel torto loro vero??

LA N ha ufficialmente ammesso il difetto?

Inoltre la garanzia che voi sappiate nella catena EB/Gamestop è estesa a tutti i negozi xkè il DS l'ho preso ad Assago (MI) ma io sono di Bologna :fagiano:

Burrocotto
22-12-2006, 23:37
Ciao, ho acquistato un DS lite bianco da EB Games a luglio,e purtroppo si è dimostrato uno di quelli "fallati" cioè è un mesetto che si è formata la famosa crepa sulla cerniera...

Io sono andato da Gamestop x farmelo cambiare ma loro mi hanno detto che la garanzia dura solo 1 mese e che dopo devo rivolgermi a Nintendo :eek:

Dato che questa sera ho visto mi manda rai tre :D mi sà che sono nel torto loro vero??
Loro son nel torto...tu l'hai comprato da loro e sono loro che al max lo devono mandare alla Nintendo. :D La garanzia all'utente finale è di 2 anni e viene curata da chi vende il prodotto. Fan la pubblicità anche in tv di sti tempi. :) L'unica cosa che a volte fanno (tipo il Carrefour o Mediaworld ecc) è che nei primi 10 giorni ti danno la sostituzione immediata del pezzo...passati quei giorni invece si limitano a mandarlo in assistenza alla casa madre.

Inoltre la garanzia che voi sappiate nella catena EB/Gamestop è estesa a tutti i negozi xkè il DS l'ho preso ad Assago (MI) ma io sono di Bologna :fagiano:
Mah,li è più probabile che ti dicano "vai a rompere i munghi dove l'hai comprato". Un po' come quando affitti qualcosa al Blockbuster...che devi riportarlo esattamente nello store dove l'hai affittato. Quindi buon viaggio :ciapet: