View Full Version : [Roma] SD 2.0 Peak 4 GB Xtreme (150x) *SDHC*
sergiono
22-12-2006, 22:16
Vendo la suddetta nel suo blister di plastica a 60 Euri a mano qui a Roma. Ricordo che deve essere utilizzata solo su periferiche che adottano la nuova tecnologia SDHC.Intrattabile chiaramente visto che e' uscita sul mercato da poco quindi introvabile e venduta a prezzi esorbitanti.Qualsiasi prova ;) .
spiderman4
22-12-2006, 22:30
scusa l'ot ma dovevo dirlo......MAZZA KE KULOOOOO NELL'AVATAR!!!!
Punitore
22-12-2006, 22:33
minchia si! :eek: :eek:
avevo pure io quella foto cmq....
fine OT.
sergiono
22-12-2006, 22:35
Eheheheh... :D . OT scusatissimo :p
in coda se funziona su jasjar Imate
P@trikku
22-12-2006, 22:57
coda ma spedita
ss a mio carico
ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vendo la suddetta nel suo blister di plastica a 60 Euri a mano qui a Roma. Ricordo che deve essere utilizzata solo su periferiche che adottano la nuova tecnologia SDHC.Intrattabile chiaramente visto che e' uscita sul mercato da poco quindi introvabile e venduta a prezzi esorbitanti.Qualsiasi prova ;) .
che significa se compatibile con la nuova tecnologia SDHC??
io ho un lettore sd portatile (in pratica trasforma una sd in una penna usb, dici che ci va bene?) se funziona per ciò che mi serve in coda con spedizione!
trovanto nulla sulla compatibilità con i pda e con jasjar ? purtroppo non ho trovato informazioni in proposito...ma resto alla ricerca ed in coda.
agustinea....
demetriol
28-01-2007, 18:03
up per te
proprio bel cul...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.