View Full Version : Plug-in Nero
Ho appena acquistato dal sito ahead.com la plug-in MPEG2 Inst. che è uscita giorno 21 settembre e che serve a convertire ogni tipo di file video nel formato svcd di nero.
Avete avuto modo di provarla? Volevo sapere se conviene acquisire direttamente in avi o in mpeg per poi riconvertire il tutto.
Ho una scheda ati all in wonder e una hauppauge win tv pvr.
Dimenticavo, se volete provarla anche voi mandatemi la vosta e-mail..
Grazie anticipatamente......
Ho visto il test di questo encoder su VCDhelp ( www.vcdhelp.com)
E' piu' lento di Tmpgenc (e già questo la dice tutta..), produce risultati inferiori, ed in piu' è pure a pagamento..
Unico punto a favore la semplicità d'uso.
Per ottenere risultati migliori conviene sempre acquisire video con minima compressione ( quindi in AVI, magari compresso con un codec come l'Huffyuv..)
a me piacerebbe provarla visto che fin ora ho usato tmpeg e vorrei vedere se la qualità cambia oppure no. Se puoi inviarmela la mia email è roberto.caleffi@inwind.it
Ti chiedere una copia del plug-in per una valutazione.
Sono anch'io all'inizio di questa esperienza e sto cercando di carpire qualcosa ma la nebbia è fitta.
Tks 1000.
L'ho provato e i risultati non sono male. Ci ha messo lo stesso tempo di Tmpeg e la qualità è se non pari addirittura superiore, la semplicità nell'uso poi non ha paragoni. Non so se è stato un caso, voi avete provato?
se la mandi la provo anch'io GRAZIE
miki61@inwind.it
alexander.f
02-10-2001, 08:03
me lo puoi mandare???
mi interesserebbe vedere con gli mpeg2 della PVR come si comporta.
ciao
mandami la tua e-mail nella mia casella di posta....
Mi puoi gentilmente mandare una copia a marcello1a@poste.it. Grazie
Anche a me, anche a me grazie:D :D
saumi130@hotmail.com
diablo69
16-04-2002, 19:20
Ed a me niente...:D :D salvo69@ltsnet.it chi me lo puo spedire per favore....:D :D vi prego non scordatevi di me:( :(
supermarchino
18-04-2002, 13:12
e a me?
hal.9000@wappi.com
allora.....mi ci metto anch'io.....per provare....
cnc76@inwind.it
CNC
giratelo anche a me:
nuntro@libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.