View Full Version : Un consiglio per orientarmi
Carissimi, per esigenze di lavoro ( ed anchè perchè mi piace :Prrr: ) ho bisogno di un portatile.
Purtroppo non mi intendo molto di notebook, e quindi mi piacerebbe avere un po "una panoramica" del settore, che so essere molto diverso da quello dei Desktop pc, dove sono pratico ;).
In particolare, non necessito di un portatile potentissimo, dato che ho appena rinnovato il PC ammiraglio ( e6600 :O ) , ma che abbia il pregio della praticita e portatilità. Certo non deve essere un macinino, ma neanche un super notebook.
Insomma un qualcosa di fascia media, ma comunque di buona qualita, possibilmente piccolino e grazioso, dato che devo esporlo in azienda e mi piace far bella figura :eek: . Grazie carissimi.
Graziosi potrebbero essere i sony da 13'3 o i mac.
Se sapessi il tetto di spesa e all'incirca che programmi dovrà eseguire...
Anche un Xps 1210, non lo vedrei affatto male... ;)
Una spesa diciamo sui 700 euro, per quanto riguarda il lavoro che svolgerà, beh uso di programmi di presentazione diapositive per pesentazione progetti, qualche lavoretto al compilatore c++ ma non pesantissimo, web download ma non pesante..
Grazie ragazzi ;)
Una spesa diciamo sui 700 euro, per quanto riguarda il lavoro che svolgerà, beh uso di programmi di presentazione diapositive per pesentazione progetti, qualche lavoretto al compilatore c++ ma non pesantissimo, web download ma non pesante..
Grazie ragazzi ;)
700 non c'è molta scelta....
Fatti un giro negli ipermercati e compra quello che ti piace di più esteticamente. :boh:
Mi sono innamorato dell' Xps 1210 :O
Mi compro questo.... se voi mi dite che è buono ovviamente :D
Certo devo aumentare il budget..pensavo i portatili costassero meno ma a ragion veduta sto notebook mi piace assai anche di componenti.
che dite, è un buon business-mobile notebook?
Mi sono innamorato dell' Xps 1210 :O
Mi compro questo.... se voi mi dite che è buono ovviamente :D
Certo devo aumentare il budget..pensavo i portatili costassero meno ma a ragion veduta sto notebook mi piace assai anche di componenti.
che dite, è un buon business-mobile notebook?
Si, ti consiglio comunque di lasciare inserita la garanzia a tre anni onsite.
Inoltre fino a pochi giorni fa era presente la consegna gratis, prova ad aspettare fino al 27 e sperare che ricompaia.
Quando sarai pronto per l'acquisto chiama dell e parla con un commerciale, potrebbe scontare qualcosa.
Grazie mille , sei stato gentile e disponibile.
Vi faro sapere l'esito su questo topic. :D
PS
ho sentito su questo forum gente che si è lamentata molto aspramente di DELL.... altri invece ne parlano benissimo.......non devo preoccuparmi vero?
Grazie mille , sei stato gentile e disponibile.
Vi faro sapere l'esito su questo topic. :D
PS
ho sentito su questo forum gente che si è lamentata molto aspramente di DELL.... altri invece ne parlano benissimo.......non devo preoccuparmi vero?
No no. Tranquillo.
L'unica preoccupazione che devi avere è cercare di ottenere più sconto possibile... ;) Sui prezzi Dell a volte è poco chiara, ad alcuni niente sconto mentre ad altri prezzo di favore :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.