PDA

View Full Version : come fare con macbook ctrl+alt+canc?

gommon
22-12-2006, 20:57
come posso fare CTRL+ALT+CANC?? con la tastiera Mac con su windows?
e anche il tasto dentro non riesco a trovare??
grazie

c&c
22-12-2006, 21:38
Prova con Mela+Alt+Esc ..

ciao

edoardopost
22-12-2006, 23:07
Mi sembra che la disposizione dei tasti sia la stessa piu' o meno...

marcowave
23-12-2006, 00:21
mela + alt + esc se vuoi la chiusura forzata di qualche applicazione.

Applicazioni --> Utility ---> Monitoraggio Attivita se vuoi il Task Menager completo! :D

ciao!!

p.s.: ops non avevo visto che chiedevi per windows!!!
Io mi sono rimappato i tasti con un piccolo programmino! Al posto dell'invio secondario ho messo il canc! :D

ciao!!

Merovingio
23-12-2006, 10:48
control + shift+esc ;)

ste =]
23-12-2006, 10:57
control - alt - fn - backspace :sisi:

corrysan
23-12-2006, 12:04
mela + alt + esc se vuoi la chiusura forzata di qualche applicazione.

Applicazioni --> Utility ---> Monitoraggio Attivita se vuoi il Task Menager completo! :D

ciao!!

p.s.: ops non avevo visto che chiedevi per windows!!!
Io mi sono rimappato i tasti con un piccolo programmino! Al posto dell'invio secondario ho messo il canc! :D

ciao!!

Quoto alla grande, l'unico vero consiglio buono e il suo, gli altri da cestinare :D

ste =]
23-12-2006, 12:31
Quoto alla grande, l'unico vero consiglio buono e il suo, gli altri da cestinare :D
il mio metodo funziona :/

corrysan
23-12-2006, 12:53
']il mio metodo funziona :/

Forse perchè hai Backspace ed Esc nello stesso tasto , visto che usi FN :mc: e cmq mi pare ugualmente strano.

borgoz
23-12-2006, 13:18
Forse perchè hai Backspace ed Esc nello stesso tasto , visto che usi FN :mc: e cmq mi pare ugualmente strano.

la combinazione segnalata ctrl+alt+fn+backspace funziona semplicemente perchè il tasto canc sotto windows con macbook si fa permendo fn+backspace.

perchè ti sembra strano?

ste =]
23-12-2006, 14:06

la combinazione segnalata ctrl+alt+fn+backspace funziona semplicemente perchè il tasto canc sotto windows con macbook si fa permendo fn+backspace.

perchè ti sembra strano?

:)

corrysan
23-12-2006, 16:09

perchè ti sembra strano?

OK, ma CTRL ALT Canc, su Mac OSX non porta da nessuna parte, mentre per l'uscita forzata delle app o taskmanager (che era l'argomento principale) e più efficace Mela Alt Esc.

Ma se a lui viene fuori con una combinazione diversa Amen che te devo dì, a me quella combo mi fa solo sparire il puntatore del mouse.