PDA

View Full Version : [xbox360] aggiornamento emulatore e modello dvd?

hello
22-12-2006, 19:18
ieri ho preso la xbox360 con gears of war (bundle) :) e in più ho comprato anche due giochi della xbox1: halo2 e fable.
attendo natale (adesso è sotto l'albero!!!) per inizare a giocare, ma sapete dirmi:
1) se questa versione (quella con GOW) ha bisogno dell'aggiornamento dell'emulatore per poter subito usare questi due titoli della xbox1 oppure già sono funzionanti nella mia versione. il problema è che non posso usare l'adsl ma solo il 56k a causa di problemi con il provider e quindi non so se posso connettermi per fare l'aggiornamento!!!
2) inoltre sapete dirmi quale modello di dvd più facilmente potrei beccarmi con la mia versione???

grazie!!! ;)

hello
23-12-2006, 22:40
UP :help: :help: :help:

Massimo87
23-12-2006, 22:44
probabile che tu abbia bisogno di un'aggiornamento per l'emulazione..
ma non è detto, dipende quando è stata fabbricata la console :)

per il dvd, ti invito ad andare su xbox360-tribe (cerca su google il link esatto) e li troverai un tutorial che spiega come riconosce il lettore DVD

nel caso tu abbia un'Hitachi e la console sia stata prodotta dopo Luglio/Agosto 2006 sicuramente hai un bel 0078K, però sei fortunato, sono usciti i flasher funzionanti :)

ciao!

hello
24-12-2006, 10:36
grazie per le info!!! ma aggiornando l'emulatore con questo file si aggiornera anche la dashboard oppure e un file che riguarda soltanto l'emulatore? e se in futuro volessi fare la modifica alla console (firmware lettore dvd) questi aggiornamenti dell'emulatore e/o dashboard lo rendono sempre fattibile oppure non devono essere fatti prima della modifica?