View Full Version : [MI+Sped]Scambio Nokia 6230 Silver con Un'altro cell
Ciao a tutti ..scambio il mio nokia 6230 Silver(tenuto bene qualche grafietto sulla cover ma tanto è intercambiabile :p ).. con un'altro cellulare purche abbia la radio e sia a colori non di certo con un bidoncino in bianco e nero :D ...
tati29268
22-12-2006, 19:21
7250i?
:D
7250i?
:D
condizioni hai foto??vuoi foto anche del mio?? :)
tati29268
24-12-2006, 13:18
condizioni hai foto??vuoi foto anche del mio?? :)
mah..è il muletto numero non mi ricordo...cover da cambiare ,tutto il resto funziona,tranne l'auricolare che va solo con quelli mono e non quelli della serie 6xxx per dire.non so perchè a dire il vero..dato che fino a ieri andava...ho anche un 6610 grigio..stesse condizioni..posso mandarti foto.se vuoi..
ho anche un 6030 a dire il vero..quello perfetto di settembre.
mah..è il muletto numero non mi ricordo...cover da cambiare ,tutto il resto funziona,tranne l'auricolare che va solo con quelli mono e non quelli della serie 6xxx per dire.non so perchè a dire il vero..dato che fino a ieri andava...ho anche un 6610 grigio..stesse condizioni..posso mandarti foto.se vuoi..
ho anche un 6030 a dire il vero..quello perfetto di settembre.
risp in pvt!
tati29268
26-12-2006, 16:30
Scusami se non ti ho mandato le foto...rapito da cene e panettoni..te le mando stasera alla mail che mi hai mandato..buone feste..
Scusami se non ti ho mandato le foto...rapito da cene e panettoni..te le mando stasera alla mail che mi hai mandato..buone feste..
ok grazie e anche a te! :)
scambi con un qtek 9100 + tuo conguaglio? :)
scambi con un qtek 9100 + tuo conguaglio? :)
no mi spiace ho gia un cell che fa da palmare ne cerco uno un po cosi... che sia buono ma non troppo come il mio nokia :)
tati29268
30-12-2006, 17:50
scusa il ritardo...casini... :muro:
il 6610 non ha il bluetooth..però..e che conguaglio pensavi di chiedere?
ripeto che a parte la cover -da cambiare come per il 7250i - funziona tutto bene..
scusa il ritardo...casini... :muro:
il 6610 non ha il bluetooth..però..e che conguaglio pensavi di chiedere?
ripeto che a parte la cover -da cambiare come per il 7250i - funziona tutto bene..
Ma il 7250i ha il bluetooth radio fm e fotocamera???
Nel caso decidessi di vendere mi metto in coda fammi sapere ciao! :D
up!tornato dalle vacanze pultroppo.. :( :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.