View Full Version : (VV/ME/CS + Sped.) VENDO SCHEDA MADRE 478
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo una scheda madre socket 478, il modello è : U8568 Pro.
La scheda è completa di manuale e mascherina posteriore, ma non ho la scetola in quanto proviene dal pc di mio padre, un assemblato "Athena". E' stata usata 2 anni solo da lui, quindi niente "maltrattamenti" subiti.
Le caratteristiche sono le seguenti:
FSB : 400/533MHz
Chipset VIA : North Bridge VT8753E
South Bridge VT8235/VT8233A
Super I/O : Chipset - ITE IT8705
Supporta sia SDRAMM PC133 che DDR PC1600 (200MHz) e PC2100 (266MHz), ma regge tranquillamente le PC2700 (333MHz). Le 400MHz dovrebbero funzionare, ma non le ho mai provate. La memoria massima installabile è 2GB.
1 AGP
1 CNR
5 PCI
1 Fast EtherNet 10/100
Scheda Audio integrata AC'97 Sound Codec 5.1
2 USB
1 PARALLELA
2 SERIALE
1 GIOCHI
ULTIMO PREZZO 20 EURO!!!
Precedenza consegna a mano.
ATTENZIONE: CAUSA CONTINUE "SOLE" CON LE CODE, DA QUESTO MOMENTO LA CODA HA VALENZA 6 ORE, PERCHE' NON HO PIU' INTENZIONE DI PERDERE POSSIBILI ACQUIRENTI....
Prezzo già ritoccato!! :(
supporta p4 3.0 ghz prescot?
supporta p4 3.0 ghz prescot?
se non sbaglio i prescot lavorano a 800MHz di bus, in tal caso no..
se non sbaglio i prescot lavorano a 800MHz di bus, in tal caso no..
esatto...lavorano a 800
esatto...lavorano a 800
E allora credo non li supporti, bisogna vedere con un aggiornamento del bios, ma sinceramente credo proprio che non li possa supportare...
Ragazzi ho abbassato nuovamente il prezzo perchè me la devo levare....
30 euro spedita ed è vostra!! Non trovate nulla a sto prezzo! :sofico:
Andiamo HO ABBASSATO ANCORA!! 20 euro + spese...
mi metti in coda a 24€ spedita in j+3.
ciao ;)
mi metti in coda a 24€ spedita in j+3.
ciao ;)
Ciao, ti ringrazio, ma ci guadagnerei 15 euro e sono veramente troppo poche...
L'ho già abbassato più di una volta il prezzo e ora credo sia basso, pensi di trovarla una scheda socket 478 perfetta a 15 euro? Arriva a 29 ed è tua... :D
Oppure potrei spedirtela in raccomandata e te la farei 26,50 euro...
Ma queste bella schedozza non la vuole nessuno?
Funghetto75
02-01-2007, 22:30
hai foto , link ...? ;)
hai foto , link ...? ;)
Devo farle, domani magari ricordamelo (cosi mi segnala che ho un nuovo messaggio sul thread e lo leggo) che le faccio...
Link non ne ho, ma per le caratteristiche mi sembra di aver scritto tutto, per il resto posso risp a tutto ciò che ti interessa
coda.hai mica anche un processore da montarci su di poche pretese..?
Ciao, forse si. Ho un PIV 2.53GHz FSB 533 512KB cache NorthWood, ti interessa?
Sparito?
Leland Gaunt
04-01-2007, 18:35
quanto spedita? concluderei subito!
quanto spedita? concluderei subito!
Ciao, come dicevo sopra verrebbe 29,10 spedita in paccocelere3 e 26,35 in raccomandata. Meno non posso fare veramente, me la terrei per riserva...
Fammi sapere che in caso preparo il pacchetto..
rootshooter
04-01-2007, 19:38
col processore a quanto me la passi? fammi il prezzo col pacco celere 3.
Se no ME sta per messina? potremmo fare a mano io sono a ct.
Si Messina, ma io non vengo mai a catania, tu passi da messina?
Il processore l'ho visto vendere a 55 euro, la scheda madre 20 euro, fanno 75, il paccocelere3 costa 9,10 euro, totale 84,10 euro. Con lo sconto sono 80 euro tondi tondi. Se vieni a messina ovviamente togli i costi della spedizione...
Fammi sapere?
novità?
rootshooter
05-01-2007, 12:32
scusa mi sono rimesso ora al pc. Allora il processore io l'ho visto 50 euro in questo forum in versione boxed ancora invenduto (se vuoi ti do il link in pvt). Il tuo è versione boxed? Cmq sono abbastanza interessato. Io proporrei 20 sch.madre, 40 proc., + eventuali ss. Per la consegna a mano ti faresti trovare in un posto facile all'ingresso di messina o dovrei venire sotto casa?
scusa mi sono rimesso ora al pc. Allora il processore io l'ho visto 50 euro in questo forum in versione boxed ancora invenduto (se vuoi ti do il link in pvt). Il tuo è versione boxed? Cmq sono abbastanza interessato. Io proporrei 20 sch.madre, 40 proc., + eventuali ss. Per la consegna a mano ti faresti trovare in un posto facile all'ingresso di messina o dovrei venire sotto casa?
Non mi ricordo più, il dissi è stock ma mi serve, e lo scatolo non c'è mai stato perchè il pc è di mio padre e glie l'ha montato un suo amico. Quindi consideralo come tray. Ad ogni modo se arrivi a 65 euro si può fare, per quanto riguarda la consegna potrei arrivare nei pressi dell'uscita dell'autostrada (Messina Centro, quella che arriva sul Viale Europa). Fammi sapere.
rootshooter
05-01-2007, 13:50
Affare fatto. Facciamo per spedizione perchè la macchina diesel in questi giorni ce l'ho impegnata in famiglia. Concludiamo in pvt i metodi di pagamento?
Affare fatto. Facciamo per spedizione perchè la macchina diesel in questi giorni ce l'ho impegnata in famiglia. Concludiamo in pvt i metodi di pagamento?
ok, ma adesso devo scappare... Verso l'ora di cena ci sentiamo. a dopo
In attesa di rootshoter, che non si fa sentire, vado avanti con le offerte...
Fatevi sentire! :D
Devo chiedere a rootshoters di farsi sentire stasera stessa altrimenti devo considerare la coda libera.
Nel frattempo potete fare domande o mettervi in coda, senza problemi, io sono qui..... :D
coda con necessità di spedizione entro domani
Ciao, ancora disponibile? Intanto coda :)
rootshooter
09-01-2007, 00:35
max scusa, io aspettavo ke ti facessi sentire tu il 5 sera a cena, poi ho aspettato il 6 e poi pensavo che avessi rinunciato alla vendita. Io lascio perchè poi ho speso i soldi per altro. Mi dispiace per il fraintendimento :(
max scusa, io aspettavo ke ti facessi sentire tu il 5 sera a cena, poi ho aspettato il 6 e poi pensavo che avessi rinunciato alla vendita. Io lascio perchè poi ho speso i soldi per altro. Mi dispiace per il fraintendimento :(
ciao, il 5 sera come promesso ti ho inviato un messaggio privato, quindi non capisco cosa dovevo fare.... :confused:
coda con necessità di spedizione entro domani
forse si può fare, ti mando i dati in pvt...
Ciao, ancora disponibile? Intanto coda :)
se salta con dantess ci sei tu..
rootshooter
09-01-2007, 14:45
ciao, il 5 sera come promesso ti ho inviato un messaggio privato, quindi non capisco cosa dovevo fare....
non ho ricevuto nessun messagio privato. Aspettavo proprio quello...
non ho ricevuto nessun messagio privato. Aspettavo proprio quello...
Strano... Ne ho uno memorizzato del 05/01/2007 alle ore 10:43 in cui ti chiedo perchè non rispondi più....
Se vuoi posso farti uno shot :read:
rootshooter
09-01-2007, 15:30
sì quello l'ho ricevuto, ma quello era prima, io lo aspettavo quando mi hai detto di risentirci per cena, che volevo i dettagli per il pagamento. Cmq fa niente, chiudiamo qua. Ormai è andata così...
sì quello l'ho ricevuto, ma quello era prima, io lo aspettavo quando mi hai detto di risentirci per cena, che volevo i dettagli per il pagamento. Cmq fa niente, chiudiamo qua. Ormai è andata così...
Infatti, sarà per un'altra volta...
Ciao Max, senti, quando è il mio turno, se dovesse arrivare, ti fai sentire con un pvt plz? Thanks :)
Ciao Max, senti, quando è il mio turno, se dovesse arrivare, ti fai sentire con un pvt plz? Thanks :)
Ciao, credo sia già arrivato perchè dantess avevo necessità (a detta sua) di fare tutto in fretta. Gli ho mandato stanotte per fare tutto stamattina ma non si è fatto sentire, quindi desumo che non è più interessato.
Ora ti mando i dati in pvt...
Aspetto fino a domattina che mi confermi elect altrimenti passerò a valos...
elect mi ha confermato l'interesse e domattina effettuerà il pagamento... :D
elect mi ha confermato l'interesse e domattina effettuerà il pagamento... :D
si io mi ritiro.....scusa ma il tuo messaggio l'ho ricevuto alle 4 di mattina ed io torno a casa alle 16 xciò non ho effettuato il pagamento :D alla prossima.ciao
si io mi ritiro.....scusa ma il tuo messaggio l'ho ricevuto alle 4 di mattina ed io torno a casa alle 16 xciò non ho effettuato il pagamento :D alla prossima.ciao
Fa niente, ho concluso con elect, mi dispiace per valos...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.