View Full Version : come mandare SMS da internet, ad un cell italiano in INDIA?
ciao
una mia amica è in vacanza in india
mi chiedevo se esiste qualche servizio free che mi permetta di mandare sms dal web al suo cellulare (operatore italiano), senza che le venga addebitato qualcosa per ogni messaggio ricevuto
qualcuno che è pratico di viaggi può aiutarmi?
un tempo era uno spasso, ora mi sembra che ci siamo molte più restrizioni, ma non sono aggiornato
ciaobye
ciao
una mia amica è in vacanza in india
mi chiedevo se esiste qualche servizio free che mi permetta di mandare sms dal web al suo cellulare (operatore italiano), senza che le venga addebitato qualcosa per ogni messaggio ricevuto
qualcuno che è pratico di viaggi può aiutarmi?
un tempo era uno spasso, ora mi sembra che ci siamo molte più restrizioni, ma non sono aggiornato
ciaobye
gli sms ricevuti non costano nulla, anche all'estero..... di servizi free non ne conosco, spesso nel tuo contratto adsl sono inclusi un certo numero di sms che puoi mandare gratuitamente... ma farlo con il cellulare no?
gli sms ricevuti non costano nulla, anche all'estero..... di servizi free non ne conosco, spesso nel tuo contratto adsl sono inclusi un certo numero di sms che puoi mandare gratuitamente... ma farlo con il cellulare no?
pensavo che gli sms mandati dal mio cellulare costassero anche al destinatario all'estero...
ma se è come dici, allora nn ci sono problemi, li faccio col cell che è più semplice ;)
cmq non ho adsl, nè a BO (firma... :sofico: ), nè giù a casa (56k :muro: )
ciaobye
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.