PDA

View Full Version : Hanno già modificato la PS3?

Dori@s
22-12-2006, 17:41
su internet,ho casualmente trovato Ridge Racer 7 x PS3,e mi stavo domandando.

hanno solo messo in giro il gioco,oppure hanno già trovato un modo x usarli?

genioexpress
22-12-2006, 17:48
io nn so come fai a fare sta domanda

non è ancora usicita nn si conosce la skeda madre e tu gia parli di modifica....aiiii voglia di aspettare i primi Chip PS3 usciranno quasi sicuramente fine 2007 inizio 2008

NoPlaceToHide
22-12-2006, 17:53
ma sopratutto con una console abbastanza aperta all' open source ancora a spaccare le OO per sti chip? che se poi mi dite che li usate per i giochi import vi rido in faccia...

JoK3Я
22-12-2006, 18:13
:cincin:

evildevil
22-12-2006, 18:20
credo ke semplicemente voleva sapere se l'hanno già modificata dato ke ha visto il gioco online.... non aggreditelo :sofico:

ma l'hai visto in qualke p2p? o in un negozio online? ricorda ke solo in europa non è ancora uscita!!

Dori@s
22-12-2006, 18:21
evil devil hai azzeccato :D

comunque l'ho trovato su un sito warez

Ledo
22-12-2006, 18:30
ci sono già divesi gruppi che stanno provando a far partire copie dei giochi dall'hardisck ma per ora nessuno ci è riuscito

prima che arrivi la modifica con la ma maiuscola ci vorra ancora un pezzo

PeK
22-12-2006, 20:07
rotfl! e poi dite che non è vero che playstation=pirateria :sofico:

abellodenonna
22-12-2006, 20:28

;) Lo sanno pure i serci che la Sony vive di pirateria.
Come i commercianti con il nero.
E bisogna pure sorbirsi i moralizzatori antipirateria sparsi sul forum...
Togliete le modifiche và......cosi' si vendono 3 console in croce e si ritorna a giocare col nes...
;)

Ledo
22-12-2006, 20:50
;) Lo sanno pure i serci che la Sony vive di pirateria.
Come i commercianti con il nero.
E bisogna pure sorbirsi i moralizzatori antipirateria sparsi sul forum...
Togliete le modifiche và......cosi' si vendono 3 console in croce e si ritorna a giocare col nes...
;)
la pirateria c'è stata quasi su ogni console dalla psx in poi non è una esclusiva sony

abellodenonna
22-12-2006, 21:23
Sisi è un discorso che valeva per tutte le case.
Compriamo originale solo quando il pezzo merita.
OT.
Questo fiorum è sempre più fantastico.
Moralizzatori di 19 anni che ti riprendono dicendo:
tu compri non originale!
pirata!
LADRO!

Difatti il FORUM non pemette di parlare di software pirata.
Poi si aprono thread per capire come fare a non pagare la dogana
:eek:
con tanto di MODERATORI a seguito che consigliano il modo per eludere quest'ultima.
TRUFFA AI DANNI DELLO STATO.
Siete fantastici.

:D

PeK
22-12-2006, 21:26
Sisi è un discorso che valeva per tutte le case.
Compriamo originale solo quando il pezzo merita.
OT.
Questo fiorum è sempre più fantastico.
Moralizzatori di 19 anni che ti riprendono dicendo:
tu compri non originale!
pirata!
LADRO!
Poi aprono thread per capire come fare a non pagare i dazi doganali
:eek:
con tanto di MODERATORI a seguito che consigliano il modo per eludere quest'ultima.
TRUFFA AI DANNI DELLO STATO.
Siete fantastici.
:D

rotfl!

magari anche comprare usato è truffa ai danni di chi fa i giochi e anche a danno dello stato, vero? :stordita: :doh:

Massimo87
22-12-2006, 21:35
magari anche comprare usato è truffa ai danni di chi fa i giochi e anche a danno dello stato, vero? :stordita: :doh:

lo hanno detto.. chi compra usato da ALCUNI viene paragonato a chi scarica illegalmente.. :rolleyes:

abellodenonna
22-12-2006, 21:39
Da "ALCUNI"?
cioè?
Mi riaprite il vecchio forum?
Quello prima di hwupgrade...come si chiamava?

Massimo87
22-12-2006, 21:41
Da "ALCUNI"?
cioè?
se cerchi nel 3d "Aspettando PS3" (dovrebbe essere quello mi pare) c'erano delle discussioni fra giochi usati/warez, e c'erano degli utenti che paragonavano chi acquista giochi usati a chi li scarica illegalmente (dato che, secondo alcuni chi compra usato non fa arrivare soldi allo sviluppatore..) :)

abellodenonna
22-12-2006, 21:45
Embè certo.
Bisogna pure dargli ragione sennò si và contro le regole del forum :D
Poi te credo che qui dentro litigo con tutti...

ShadowThrone
22-12-2006, 21:46
daje oh... la dashboard è uguale a quella della psp... un giorno arriverà TizioCaio che faraà girare i giochi x360 direttamente su Ps3, usando il controller di Wii

:asd:

Therinai
22-12-2006, 22:37
daje oh... la dashboard è uguale a quella della psp... un giorno arriverà TizioCaio che faraà girare i giochi x360 direttamente su Ps3, usando il controller di Wii

:asd:
Adeso mi posti un link per dimostrare che i giochi x360 girano su ps3. come si fanno a dire certe cose :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[?]
22-12-2006, 23:05
su internet,ho casualmente trovato Ridge Racer 7 x PS3,e mi stavo domandando.

hanno solo messo in giro il gioco,oppure hanno già trovato un modo x usarli?

Su internet hai "casualmente" trovato 7 giga e passa di roba? :Prrr:

Red_Star
23-12-2006, 01:59
la ps3 parte in netto svantaggio, che sia questa la sua arma vincente ?

SintaxError
23-12-2006, 02:07
sono sicuro che la ps3 sarà facilmente hackabile come la psp, sony è troppo furba e lo dimostra il fatto che la ps3 ha un sistema operativo open source ;)

peddu84
23-12-2006, 08:24
A parte che la Sony potrebbe trarre un leggero vantaggio dalla pirateria (ma non troppo. Cosa diversa sarebbe stata se gli antagonisti non fossero stati pirtabili... vedi saturn vs playstation) solo quando venderà la sua console non sottocosto, non vedo come potrebbe particolarmente avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza anche in questo campo.
Se state parlando di backup (o copie pirata) l'XBOX360 permette di far partire copie di giochi senza nemmeno l'ausilio di un modchip e inoltre utilizza normali dvd come supporto invece che i costosi blue-ray vergini (quanto vengono ? 30-40 euro !?), a parte naturalmente il costo di un masterizzatore blue-ray (altre 1000 euro)...
Nell'eventualità si riuscisse a far partire i giochi direttamente da hd, probabilmente gli interessanti dovranno optare per l'acquisto di un hd molto più capiente e anche nel migliore dei casi, gli attuali hd soffrono di capienze ridotte se rapportate alla capienza dei supporti Blue-ray (ce ne stanno una 20ina...), anche se è vero che i giochi non riempiono affatto tutto lo spazio a disposizione sul supporto (ma blue-ray non doveva essere indispensabile anche per i giochi :rolleyes: Sony, Sony....)

AkiraVF
23-12-2006, 09:52
A parte che la Sony potrebbe trarre un leggero vantaggio dalla pirateria (ma non troppo. Cosa diversa sarebbe stata se gli antagonisti non fossero stati pirtabili... vedi saturn vs playstation) solo quando venderà la sua console non sottocosto, non vedo come potrebbe particolarmente avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza anche in questo campo.
Se state parlando di backup (o copie pirata) l'XBOX360 permette di far partire copie di giochi senza nemmeno l'ausilio di un modchip e inoltre utilizza normali dvd come supporto invece che i costosi blue-ray vergini (quanto vengono ? 30-40 euro !?), a parte naturalmente il costo di un masterizzatore blue-ray (altre 1000 euro)...
Nell'eventualità si riuscisse a far partire i giochi direttamente da hd, probabilmente gli interessanti dovranno optare per l'acquisto di un hd molto più capiente e anche nel migliore dei casi, gli attuali hd soffrono di capienze ridotte se rapportate alla capienza dei supporti Blue-ray (ce ne stanno una 20ina...), anche se è vero che i giochi non riempiono affatto tutto lo spazio a disposizione sul supporto (ma blue-ray non doveva essere indispensabile anche per i giochi :rolleyes: Sony, Sony....)
Scusa se mi intrometto, ma quello che hai scritto non è completamente corretto.
1) Attualmente e penso anche per il futuro i supporti per sony ps3 saranno esclusivamente dei dvd , visto che tutti i giochi attuali sono in dvd e presumo quelli futuri perche la ps3 legge i blue-ray a 2x
2)la xbox360 si possono modificare senza chip è vero ma la maggior parte monta un lettore hitachi che legge malissimo le copie di backup, addirittura giocando dopo un'oretta da errore di lettura disco

[?]
23-12-2006, 10:03
1) Attualmente e penso anche per il futuro i supporti per sony ps3 saranno esclusivamente dei dvd , visto che tutti i giochi attuali sono in dvd e presumo quelli futuri perche la ps3 legge i blue-ray a 2x
2)la xbox360 si possono modificare senza chip è vero ma la maggior parte monta un lettore hitachi che legge malissimo le copie di backup, addirittura giocando dopo un'oretta da errore di lettura disco

Se fosse come dici tu rasenterebbe la truffa, pubblicizzano la console come Real Next Gen perchè ha il Blu-Ray e poi lo si usa solo per i film?
Ti giuro che se succede rido per 12 EONI consecutivi :D

Massimo87
23-12-2006, 10:04
e tra l'altro tutti i giochi PS3 ora come ora sono su BD

[?]
23-12-2006, 10:05
e tra l'altro tutti i giochi PS3 ora come ora sono su BD

Cos'è BD?

Massimo87
23-12-2006, 10:06
Blueray Disc

[?]
23-12-2006, 10:09
L'utente sopra ha detto dvd..... chiamiamo Santilicheri...(o come caz' di chiama)

baicin
23-12-2006, 10:37

1) escono gia i giochi su BD, e anche se ne escono su DVD è cosa normalissima: all'inizio con la ps2 uscivano quasi tutti su cd (c'è pes che era addirittutra introno ai 400 mega ricordo) ora utilizzano i dvd doppio strato....

2)Sul fatto che girino a 2x, devi anche considerare la quantità di dati che possono contenere. lo standard blue ray dice che ha 2x corrisponde un transfert rate di 72 Mbps, esattamente il doppio del transfert standard di hd-dvd più info (http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc)

Massimo87
23-12-2006, 11:17
2)Sul fatto che girino a 2x, devi anche considerare la quantità di dati che possono contenere. lo standard blue ray dice che ha 2x corrisponde un transfert rate di 72 Mbps, esattamente il doppio del transfert standard di hd-dvd più info (http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc)

tanto swappa lo stesso su HD :)

peddu84
23-12-2006, 11:28

1. ti hannogià risposto gli altri

2. Che fate, vi lamentate anche ? E' già tanto che girano! Fate un colpo a Microsoft per lamentarvi. In fondo è un vostro diritto... :rolleyes:

PeK
23-12-2006, 11:47
[QUOTE=baicin
2)Sul fatto che girino a 2x, devi anche considerare la quantità di dati che possono contenere. lo standard blue ray dice che ha 2x corrisponde un transfert rate di 72 Mbps, esattamente il doppio del transfert standard di hd-dvd più info (http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc)[/QUOTE]

che c'entra hd-dvd???

Mister Tarpone
23-12-2006, 11:51
che c'entra hd-dvd???
Ha fatto un confronto :fagiano:

Massimo87
23-12-2006, 11:53
peccato che la 360 non userà gli HD-DVD per i giochi in questa generazione.. quindi il confronto del supporto per i giochi non ha alcun senso :D

baicin
23-12-2006, 11:53
che c'entra hd-dvd???
era un metro di paragone... dato che i dvd non li trovavo o detto la comparazione con l'hd, cosi magari se qualcuno sa la comparaione fra dvd e hd dvd, fa 2 + 2 e trova il confronto fra st andard dvd e blue ray...

baicin
23-12-2006, 11:55
peccato che la 360 non userà gli HD-DVD per i giochi in questa generazione.. quindi il confronto del supporto per i giochi non ha alcun senso :D
sinceramente era un confronto fra velocità non fra console... anche perchè non so quale sia il transfert dei dvd.

Massimo87
23-12-2006, 11:59
sinceramente era un confronto fra velocità non fra console... anche perchè non so quale sia il transfert dei dvd.
16mb/s per un 12X 21.6mb/s per il 16X.. contro i 9mb/s del BD 2X :)

PeK
23-12-2006, 12:02
Ha fatto un confronto :fagiano:

che non c'entra una mazza col contesto... :stordita:

baicin
23-12-2006, 12:10
ora:
visto e considerato che la ps2 legge a 4X, dai tuoi dati deduco che ha un transfert di 5,3 (spero sia corretto). Secondo me i blue ray possono in fin dei conti essere considerati potenzialmente validi come supporto, poichè oltre al transfert c'è da considerare la possibilità di inserire ridondanze dati in punti strategici, e quella di ricorrere solo in extremis a conpressione dati data la capacità elevata.

Norimba
23-12-2006, 12:26
Forse volevi dire ITALIA = PIRATERIA :O

Massimo87
23-12-2006, 13:03
Forse volevi dire ITALIA = PIRATERIA :O
eccerto, perchè le crew che releasano i giochi sono italiane vero? :rolleyes:

baicin
23-12-2006, 13:34
eccerto, perchè le crew che releasano i giochi sono italiane vero? :rolleyes:
l'unico tuo intervento che ho letto che meriti un quote

Norimba
23-12-2006, 16:44
Possono essere anche straniere ma il punto esatto è che la pirateria che c'è in Italia fa paura rispetto a quella (se c'è è minima ) del resto d'europa, America e Giappone

abellodenonna
23-12-2006, 16:49
Possono essere anche straniere ma il punto esatto è che la pirateria che c'è in Italia fa paura rispetto a quella (se c'è è minima ) del resto d'europa, America e Giappone
Mavà?
Sarà mica per i prezzi da ladri cha abbiamo?

Norimba
23-12-2006, 16:58
Certo , è una delle cause principali ;)