PDA

View Full Version : Cassa muta e l'altra funzionante

jinox
22-12-2006, 18:38
ciao raga da poco mi sono spuntati 2 fastidiosissimi problemi

il primo e che ogni tanto senza che faccio nulla una cassa si "spegne" mentre l'altra continua cmq a suonare.....(le ho cambiate con altre 2 durante il problema e nn cambia nulla) sono costretto a riavviare per avere tutto funzionante

l'altro (che nn c'entra con questa sezione ma nn volevo aprire 2 disc) è che sempre + spesso quando accendo il pc e arrivato in windows premo un tasto qualsiasi della tastiera si "ghiaccia" tutto, nn si muove + niente, ne tastiera ne mouse (anche se x esempio la musica continua a sentirsi normalemente)....anche qui sono costretto a riavviare pc da "sotto" :stordita:

che fare???? idee? :doh:

KetchupSuicide
22-12-2006, 20:15
pulisci i registri!!!

poi:
per il primo problema, al posto di riavviare completamente la macchina, prova solamente a stoppare la musica e a farla ripartire, o ad accendere/spegnere le casse, a cambiare i settaggi del pannello di controllo della scheda audio (anche a me ogni tanto succede, e lo risolvo sempre così).

jinox
25-12-2006, 16:52
pulisci i registri!!!

- Pulisco i registri per quale problema il primo o l'atro??? :D
prova solamente a stoppare la musica e a farla ripartire -Wow ,alcune volte funziona! (certo che nei giochi nn posso stoppare la musica però :( )
o ad accendere/spegnere le casse, a cambiare i settaggi del pannello di controllo della scheda audio -con questo nn ottengo niente :cry: va beh grazie comunque.....

dato che nn è una cosa normale da cosa può dipendere?? dalla scheda audio (da me integrata) che sta partendo??? nn so da 2 banchi di ram nn uguali?

thx

jinox
26-12-2006, 18:46
up