PDA

View Full Version : Popup about:blank

jhonnymix
22-12-2006, 16:59
Ciao a tutti,
il mio problema è limitato esclusivamente (fin'ora) a quando visito i siti ke si aggirano intorno a questo dominio: www.gamingaccess.com ma in maniera molto casuale. Accade che cliccando su di un link ad un certo punto si apra un popup con nome "about:blank" ke non mi permette di kiuderlo in quanto bloccato e non posso più di continuare con la navigazione. Infatti l'unico metodo x farlo sparire è il drastico "Ctrl+Alt+Canc" e "Termina operazione", comando che ovviamente kiude anke la pagina di navigazione ke mi interessa.
Cosa ho?

wizard1993
22-12-2006, 17:23
Ciao a tutti,
il mio problema è limitato esclusivamente (fin'ora) a quando visito i siti ke si aggirano intorno a questo dominio: www.gamingaccess.com ma in maniera molto casuale. Accade che cliccando su di un link ad un certo punto si apra un popup con nome "about:blank" ke non mi permette di kiuderlo in quanto bloccato e non posso più di continuare con la navigazione. Infatti l'unico metodo x farlo sparire è il drastico "Ctrl+Alt+Canc" e "Termina operazione", comando che ovviamente kiude anke la pagina di navigazione ke mi interessa.
Cosa ho?

hai adsl o 56k?

black92
22-12-2006, 19:28
Ciao a tutti,
Cosa ho?

che SO hai? che AV usi? usi un FW?

lester99
22-12-2006, 20:43
Ciao a tutti,
Cosa ho?

Segui questa (http://www.viritpro.com/news/about-blank.txt) procedura.
Seconda alternativa c'è un programma che si chiama Xsoft che lo rimuove solamente se lo acquisti.
Poi per navigare usa un altro browser come Firefox o Opera

jhonnymix
23-12-2006, 02:22
hai adsl o 56k?

ADSL

jhonnymix
23-12-2006, 02:23
che SO hai? che AV usi? usi un FW?

Ho Windows XP...AV nn so cosa intendi :( ...ne x FW..

jhonnymix
23-12-2006, 02:23
Segui questa (http://www.viritpro.com/news/about-blank.txt) procedura.
Seconda alternativa c'è un programma che si chiama Xsoft che lo rimuove solamente se lo acquisti.
Poi per navigare usa un altro browser come Firefox o Opera

Ok appena possibile seguirò la procedura ke mi hai segnalato grazie

lester99
23-12-2006, 10:00
Ho Windows XP...AV nn so cosa intendi :( ...ne x FW..
Intendeva per antivirus e firewall che sono molto importanti, spero che il tuo pc non ne sia sprovvisto.

wizard1993
23-12-2006, 10:01
ADSL

te l'o chiesto perchè l'ultima volta che mi si è presentata una pagina del gendere era un dialer

jhonnymix
23-12-2006, 16:37
Intendeva per antivirus e firewall che sono molto importanti, spero che il tuo pc non ne sia sprovvisto.

Io ho il Norton Antivirus 2006...ke ora ke mi ci fai pensare nn so se funzioni anke da firewall :mbe:
Inoltre ho programmi tipo "Hijackthis", "Lavasoft Ad-aware 6", "ewido", "Spybot"...

wizard1993
23-12-2006, 16:39
Io ho il Norton Antivirus 2006...ke ora ke mi ci fai pensare nn so se funzioni anke da firewall :mbe:

se è internet security ha anche il firewall; altrimenti no

jhonnymix
23-12-2006, 16:40
se è internet security ha anche il firewall; altrimenti no

No nn è internet security

wizard1993
23-12-2006, 16:47
No nn è internet security

allora hai il peggior sistema di protezione a pagamento che uno possa avere;
io ti consiglio o di aggiornare norton alla versione 2007 o cambiare direttamente prodotto, e mettere un firewall tipo zone alarm free

black92
23-12-2006, 18:16
io ti consiglio o di aggiornare norton alla versione 2007 o cambiare direttamente prodotto, e mettere un firewall tipo zone alarm free

esatto, se non hai un AV decente, mettine ad esempio uno free, che non ti costa nulla, come ad esempio AVS o Antivir, che sono ottimi entrambi, e se non lo vuoi fare, cerca di rimediare il norton con un buon firewall (FW:D) come ad esempio jetico, comodo, o ZoneAlarm ;)

c.m.g
24-12-2006, 11:32
quoto entrambi (wizard e black)

jhonnymix
24-12-2006, 14:18
esatto, se non hai un AV decente, mettine ad esempio uno free, che non ti costa nulla, come ad esempio AVS o Antivir, che sono ottimi entrambi, e se non lo vuoi fare, cerca di rimediare il norton con un buon firewall (FW:D) come ad esempio jetico, comodo, o ZoneAlarm ;)

Il fatto è ke con Norton mi sento sicuro di avere un AV con una certa esperienza...se prendo un virus (come mi è capitato), via internet ho modo di sapere cosa provoca e quali parti del disco e registro andare a modificare o eliminare..non ho mai provato a prendere un AV free perkè non sicuro del paragone

juninho85
24-12-2006, 14:52
Il fatto è ke con Norton mi sento sicuro di avere un AV con una certa esperienza...se prendo un virus (come mi è capitato), via internet ho modo di sapere cosa provoca e quali parti del disco e registro andare a modificare o eliminare..non ho mai provato a prendere un AV free perkè non sicuro del paragone
...dunque aldilà dell'antivus che hai installato nel tuo sistema questa ricerca puoi farla comunque in ogni caso(a patto che il malware non faccia un redirect sulle connessioni)

jhonnymix
28-12-2006, 14:06

Il norton internet security include anke il norton antivirus? O sarebbe da aggiungere al norton antivirus?

juninho85
28-12-2006, 17:36
Il norton internet security include anke il norton antivirus? O sarebbe da aggiungere al norton antivirus?
include anche l'antivirus

c.m.g
29-12-2006, 10:11
ci sono antivirus migliori, lascia perdere l'esperienza (una volta il norton era un degno del suo nome). io uso kaspersky e non ho problemi. non necessita di stare ogni volta a cercare file e chiavi di registro modificati se mi prendo un virus (che non vedo da una vita) ma si preoccupa lui stesso di rimuovere il tutto o disinfettare, come rimozione malware non ha eguali.

wizard1993
29-12-2006, 10:49
stesso vale per il bitdefender