View Full Version : Riavvio: SONO MORTO
Ragazzi sono morto.
devo consegnare dei lavori e windows xp non si riavvia piu
o meglio durante il riavvio si RIavvia continuamente.
cosa fare?
anche la modalita provvisioria non serve
giannola
22-12-2006, 17:19
Ragazzi sono morto.
devo consegnare dei lavori e windows xp non si riavvia piu
o meglio durante il riavvio si RIavvia continuamente.
cosa fare?
anche la modalita provvisioria non serve
prenditi un altro hd con il SO installato (o installalo ex novo), fai caricare da questo e poi sposta i dati da quello che non parte a questo.
ok, supponiamo che io abbia i dati salvi. C'č un modo per tentare di recuperare windows? non voglio formattare, perdo tutti i programmi che ci ho installato sopra e ci metterei 3 giorni per ripristinare il tutto!!!
incredibile: sono in qualche modo riuscito a riavviare windows ma ho perso la barra inferiore col tasto start e compagnia bella
Silvermoon
22-12-2006, 18:29
tenta con il ripristino di windows, non perdi alcun dato, io ho risolto cosi per lo stesso problema ;)
Non uso il ripristino di winxp.
La situazione era grave a causa della consegna imminente:
Messo un livecd di Ubuntu, salvato i dati necessari, reinstallato xp a manetta, reistallando il software strettamente necessario per finire il lavoro.
La situazione era grave a causa della consegna imminente:Forse da ora in poi ti conviene usarlo ;).
giannola
23-12-2006, 10:34
La situazione era grave a causa della consegna imminente:
Messo un livecd di Ubuntu, salvato i dati necessari, reinstallato xp a manetta, reistallando il software strettamente necessario per finire il lavoro.
direi che per prevenire eventuali futuri casini, ti conviene mantenere una minima funzionalitą di ripristino (200 mb vanno bene) e cmq dotarti di un sw per fare una immagine del tuo SO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.