View Full Version : Problemi FTP
GameKeeper
22-12-2006, 17:33
Ho dei problemi con l'FTP, con windows mi si blocca mentre con dei programmi non si connette... mi potete aiutare?
GameKeeper
22-12-2006, 17:49
facendolo da risorse di rete non mi dice nulla però si blocca, invece nei programmi di ftp mi dice che è impossibile connettersi subito dopo che esce il messaggio: "connesso; in attesa del messaggio di benvenuto..."
Ma con un FTP specifico o con tutti?
GameKeeper
22-12-2006, 19:01
ho detto che non va sia con le risorse di rete sia con i programmi di ftp, io ho provato con filezilla e con ftp genius
un problema lato server?
hai controllato?
hai provato a mettere "passive mode"? ( in FileZilla clicchi sul site manager, selezioni il server > advanced > use passive mode )
GameKeeper
23-12-2006, 10:38
si ho provato anche mettendo passive mode ma nn si connette proprio... potrebbe essere un problema legato al firewall? io uso quello di windows e inoltre sono attaccato in rete a un altro pc (è quello che si connette a internet e condivide) con un crossed
si ho provato anche mettendo passive mode ma nn si connette proprio... potrebbe essere un problema legato al firewall? io uso quello di windows e inoltre sono attaccato in rete a un altro pc (è quello che si connette a internet e condivide) con un crossed
il firewall? mah, non saprei, prova a disabilitarlo e vedere cosa succede, controlla anche sul pc gateway
ad ogni modo se prima andava ed è un problema nato ora, se non hai cambiato la configurazione dei firewall non può essere quello
il fatto che tu abbia un cavo incrociato tra i pc o che tu passi attraverso uno switch con un cavo dritto non implica niente
c'è qualche modifica sostanziale che hai fatto alla rete/configurazione dei pc che puoi collegare al momento in cui ha smesso di funzionare? altrimenti mi sa che il problema è a lato server
hai sentito la compagnia che ti da l'ftp?
hai provato con altri FTP (su server/compagnia differente) per capire se il problema sta dalla tua parte o al server?
GameKeeper
23-12-2006, 12:58
no in effetti ho provato anche da un mio amico e non funziona nemmeno da lì, quindi deve essere un problema del server (che è poi altervista)
strano però ieri da lui andava e quindi avevo pensato che fosse un problema mio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.