View Full Version : Test Drive Unlimited finalmente anche su PC
Redazione di Hardware Upg
22-12-2006, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/test-drive-unlimited-finalmente-anche-su-pc_19640.html
Atari annuncia le caratteristiche della versione PC di Test Drive Unlimited che sarà nei negozi nel corso del mese di febbraio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
imho non e' un gioco imperdibile anzi....onestamente penso possa essere solo un ottimo corso per uso e ascolto dei navigatori satellitari.....
è uno dei 2/3 giochi che ho per l'xbox 360... il gioco tecnicamente non è il massimo, da qualsiasi punto di vista... però nonostante tutto riesce ad essere divertente =)
tra l'altro vi faccio il copia e incolla di una serie di domande che mi sono venute riguardo l'attuale versione (xbox 360, per l'appunto) avendoci giocato un po', e che ho posto scherzosamente ad un amico per email:
- perchè le altre macchine quando fanno una salita o una discesa perdono il paraurti?
- perchè se superi la macchina della polizia a 350 all'ora non ti dice niente ma se la tamponi a 10 all'ora ti accusano di "infrazioni multiple"?
- perchè anche quando ci sono mille auto della polizia che ti inseguono c'è sempre la stessa poliziotta che ti dà la multa?
- perchè ti danno 90.000$ di mancia (più 45.000$ di bonus se non fai danni) per guidare un'automobile che ne vale 150.000 per 20 km?
- perchè tutte le auto che porti a far riparare funzionano benissimo?
- perchè se sfiori un paraurti in mezzo a un incidente a catena che coinvolge 20 macchine la polizia se la prende sempre e solo con te?
- perchè senti la radio della polizia?
- perchè dopo il tramonto c'è l'alba? (si, è così anche nel mondo reale ma in mezzo c'è la notte)
- perchè metà delle tipe che incontri hanno la faccia di quella che non hai scelto all'inizio? Si vendica ossessionandoti?
- perchè il tipo si esalta se dà un passaggio a una top model allo stesso modo di quando dà un passaggio a Mario?
- ma a cosa servono i negozi di vestiti? Ma non era meglio se te la dava, al posto che darti degli inutili buoni?
- cosa c'è nei pacchi che ti fanno trasportare a 50.000$ al colpo?
- in relazione alla precedente: nel prossimo Test Drive cosa ci sarà? Da tirar sotto le persone per soldi?
- perchè ci sono regolarmente 22 navi da crociera e 12 aerei che girano contemporaneamente mentre qui a Sondrio partono se tutto va bene 7 treni per Milano nell'arco di una giornata intera?
- perchè non c'è in vendita nemmeno una 4x4 che non ci sono altro che colline e montagne?
- ma il tipo quando è in casa passa tutto il giorno a grattarsi le balle? O si diverte a guardare gli stessi 15 fotogrammi che passano all'infinito alla TV?
- ma le tasse?
Il Creativo
22-12-2006, 16:37
L'ho visto su 360 e personalmente mi è parsa una vera cag.... la grafica sembra del '98, la fisica non esiste e il gioco non ti prende per niente, potevano risparmiarsi questa fatica...
yume the ronin
22-12-2006, 16:38
ho giochicchiato alla beta per pc e devo dire che è abbastanza divertente, bella la zona "esplorabile" e carine le "quest" nelle quali si deve scarrozzare la gente, anche il comparto grafico mi sembra degno :)
Mitico Fx :asd:
... e io pensavo che per PC fosse già uscito ed ero io che non riuscivo a trovarlo... :rolleyes:
Febbraio??? Mi compro la X360 allora :cry:
Mi sono perso nel sito ufficiale....sembra SPACCARE!!!!!!!!!!!
JohnPetrucci
22-12-2006, 17:55
L'ho visto su 360 e personalmente mi è parsa una vera cag.... la grafica sembra del '98, la fisica non esiste e il gioco non ti prende per niente, potevano risparmiarsi questa fatica...
Spero che la versione per PC sia stata rivista in tal senso, altrimenti mi associo alla tua considerazione.
ah .. una cosa divertente.....(per dire quanta attenzione ci hanno messo nel programmarlo..) se ci giocate scegliendo una "Lei" ..quando darete un passaggio a qualche top model..ogni tanto assisterete a qualche abbordaggio ....in puro stile Lesbo !!!
Non è stile lesbo... è che mica abbordano per stare con te... ma per entrare in macchina :D .
Scusate, ma la beta è scaricabile e giocabile?
il riferimento "lesbo" c'è anche sull'altra sponda quando dai un passaggio agli autostoppisti: per questo mi chiedevo come mai il personaggio si esalta tanto quanto sia quando accompagna con successo una top model che Mario (un nome a caso tra quelli degli autostoppisti di TDU)... =)
Ceeh ma le voglio vedere anch'io 'ste cose... :)
Dove si recupera la beta?
Sembra divertente, e poi è da tanto che cercavo un gioco arcade con la visuale da dentro la macchina (che si veda il volante ecc).
ho giochicchiato alla beta per pc e devo dire che è abbastanza divertente, bella la zona "esplorabile" e carine le "quest" nelle quali si deve scarrozzare la gente, anche il comparto grafico mi sembra degno :)
ma per giocare pagi e la beta da dove lai scaricata e una altra cosa quando e grandeil file della beta ?
Ma come :mc: !
E' da quando ho un video (Test_Drive_Unlimited_E3_2005_Video.wmv di 90MB) che non attendo altro che esca per PC, e alla fine e' tutto un bluff come sempre ?
Mah io attendo che esca davvero, chissene della versione per X360, speriamo per quella su PC :S
yume the ronin
25-12-2006, 17:21
ma per giocare pagi e la beta da dove lai scaricata e una altra cosa quando e grandeil file della beta ?
l' ho presa su fileplanet, c' era la beta per i suoi subscriber :D
l' ho presa su fileplanet, c' era la beta per i suoi subscriber :D
mi passeresti l'indirizzo anche in pvt
secondo me sarà un bel gioco....
speriamo che non sia troppo arcade.
secondo me sarà un bel gioco....
speriamo che non sia troppo arcade
gd350turbo
05-02-2007, 13:05
E' un gioco bello da giocare in multiplayer, Io l'ho ordinato oggi su play.com
38 euro spedizione compresa...
beh bisogna ammettere che Fx ha riassunto moltissimi dei dubbi che ho avuto anche io giocando a TDU per 360, cmq il gioco è bellissimo e appena esce (a giorni) lo ricompro pure per pc!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.