View Full Version : Nuovo Acquisto - Non ho la minima idea
The Rockkkk
22-12-2006, 14:36
Buondì,
mia madre vuole prendersi una macchina fotografica digitale visto che è da tempo che la desidera.
Io ho pensato di informarmi qui anche perchè non mi sono mai posto questo problema e non so sinceramente che caratteristiche guardare e quindi non saprei minimamente che cosa prendere.
Mi ha dato un budget di massimo 300€
:help:
The Rockkkk
22-12-2006, 14:39
Lei aveva in mente questi modelli (consiglio da amico)
Nikon COOLPIX P4
PANASONIC LUMIX DMC-TZ1
OLYMPUS SP-350 DIGITAL (a lei penso piaccia questa)
non dico che la scelta si deve basare su questi due modelli. Se ce ne sono di migliori...ditemi pure
fdfdfdddd
22-12-2006, 14:49
Buondì,
mia madre vuole prendersi una macchina fotografica digitale visto che è da tempo che la desidera.
Io ho pensato di informarmi qui anche perchè non mi sono mai posto questo problema e non so sinceramente che caratteristiche guardare e quindi non saprei minimamente che cosa prendere.
Mi ha dato un budget di massimo 300€
:help:
Beh, dipende dal tipo di foto che vuol fare ... ad esempio se gli piace anche giocare un po' in "manuale" ... c'è anche la Fujifilm FS5600 che costa veramente poco ed è un'ottima macchinetta che ti permette di sperimentare :-)
considerando che é la mamma, dove ha intenzione di tenerla per portarla a spasso? nella borsa?
The Rockkkk
22-12-2006, 15:34
pochi sperimenti quasi nulla visto che mia madre e la tecnologia non vanno così tanto d'accordo.
Di solito lei va in montagna quindi penso ad una macchina non troppo ingombrante.
The Rockkkk
22-12-2006, 16:33
Allora, girando in questa sezione ho scovato 3 modelli che potrebbero essere interessanti:
SONY DSC-W50
PANASONIC DMC-FX3K
e poi c'è questa
FUJI- FinePix S5600
che comunque non è molto compatta anche se mi piace e non so se a mia madre sarà così comoda da portare in montagna (visto che fa percorsi anche impegnativi con zaini già abbastanza pesanti)
si, la fuji è ottima..solo è un po' ingombrante..come panasonic la fx3 si trova nei negozi a 250, aggiungici 20 euro di sd da 1 gb e sei a posto
Kophangan
22-12-2006, 20:19
La fuji F30 no?
Oppure canon 630 o canon 710.....
The Rockkkk
23-12-2006, 08:09
mia mamma vuole prendere la nikon coolpix p3...c'ha questa fissa perchè gliel'ha consigliata un suo amico e perchè da mediaworld c'è l'offerta a 299€ ( :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.