PDA

View Full Version : [CH-PE]Cerco sk.Video agp max 35 euro.

evilalive
22-12-2006, 14:33
Ho appena letto un "venduta!" in un topic.. e a parte schede blasonate non trovo altre inserzioni.

cerco una scheda video (non LE, SE, 9200 et similaria..) AGP per secondo pc che consenta di giocherellare un minimo (ora ho una 9000pro, quindi non ho molte pretese).
Pensavo ad una 9600, ma non essendo al passo con i prezzi (sto scartabellando gli annunci per farmi un'idea) non vorrei fare richieste assurde (del tipo "bella forza! quella vale almeno 400k!" :D )

La vendita dovrebbe avvenire in 24/48 ore, conto di averla entro fine anno.
Sto cercando anche in forum "Vendita", quindi spero non se ne abbiano a male gli amici che vorranno proporre le loro schede "da soffitta" ^^

Preferirei zona chieti/pescara/termoli per eventuale consegna a mano e conclusione ultraveloce e per evitare un inutile 30% in piu sul prezzo causa sp. spedizione (preferirei darle al venditore.. e non alle poste italiane ^^ )

ciao ciao ^^

[Editato, maggiori dettagli]

s5otto
22-12-2006, 14:54
Cioè come questa no! cacca :oink: cacca :oink:

ATI Radeon 9250
- 256Mb DDR
- uscita vga, uscita dvi, uscita tv-out
- 128bit ( non 64bit, quindi superiore )
- supporto hardware DirectX 8.1 e 9.0
- AGP 8x, retro-compatibile AGP 4x
- scatola, cd-driver, adattatore uscita tv-out a rca

;)

evilalive
22-12-2006, 15:09
non ho capito se la sk. che hai postato è "cacca" oppure è un post scherzoso :P
cmq sia ho provato una 9250 (aveva dissi passivo) e.. non ha fatto una bella fine (saro sfortunato io .. ma si è fusa.. FUSA.. durante la fase ti aggiornamento di un gioco con line,con semplice schermata, durata 3 ore.. :P)

s5otto
22-12-2006, 15:39
non ho capito se la sk. che hai postato è "cacca" oppure è un post scherzoso :P
cmq sia ho provato una 9250 (aveva dissi passivo) e.. non ha fatto una bella fine (saro sfortunato io .. ma si è fusa.. FUSA.. durante la fase ti aggiornamento di un gioco con line,con semplice schermata, durata 3 ore.. :P)

Scherzoso ma neanche tanto, mi spiego meglio:
- io sono ignorantello di queste cose;
- tra parentesi avevi citato schede che non volevi;
- avevo sentore che quel 9200 potesse "contenere" anche la suddetta
... ma non ne ero sicuro ed ho provato a proporla;
- non so se tutte quelle che hai citato sono fuse :eek: ma su questa
... vedo che hai idee chiare .... che dire? cacca :oink: cacca :oink: senz'altro

A me ha fatto onesto servizio ma ammetto che il gioco + sfrenato per me è il solitario e quando lo finisco non mi diverto neanche a vedere le "carte" che cadono.
La presi a suo tempo per la uscita dvi, 256mb ed i 128bit ma il lavoro più pesante ch faccio io guardarci foto.

Buona ricerca. ;)

evilalive
22-12-2006, 19:04
risolto altrove, potete chiudere grazie :)