overjet
22-12-2006, 13:25
Salve a tutti... Ho un maxtor Eide 40Gb Ata 133 della serie Diamond Max Plus 8.
Una volta formattato mentre installo windows xp pro sp2 ita... Alla copia dei files circa al 11% viene fuori un errore dicendo che non riesce a copiare un determinato file.
Il messaggio inoltre dice:
premi invio per riprovare
premi ESC per ignorare
Ovviamente riprovando non riesce ugualmente a scriverlo... Quindi ignoro...
Poco dopo un altro file che non riesce a copiare... Poco dopo un altro... E così via fino a che non compare una tipica schermata blu di windows...
Il cd di windows funziona perfettamente... Ho installato l'os proprio ieri su un altro pc con esito positivo... Ho provato a sostituire il lettore CD... Soliti errori...
Adesso stò eseguendo la formattazione a basso livello con l'utility maxtor...
Altrimenti da cosa può dipendere ?!?
Come posso eseguire un chkdsk ?!? Avviando con un dischetto di avvio di windows xp... Se faccio chkdsk /f mi dice comando non trovato...
Cosa posso provare altrimenti ?!?
Una volta formattato mentre installo windows xp pro sp2 ita... Alla copia dei files circa al 11% viene fuori un errore dicendo che non riesce a copiare un determinato file.
Il messaggio inoltre dice:
premi invio per riprovare
premi ESC per ignorare
Ovviamente riprovando non riesce ugualmente a scriverlo... Quindi ignoro...
Poco dopo un altro file che non riesce a copiare... Poco dopo un altro... E così via fino a che non compare una tipica schermata blu di windows...
Il cd di windows funziona perfettamente... Ho installato l'os proprio ieri su un altro pc con esito positivo... Ho provato a sostituire il lettore CD... Soliti errori...
Adesso stò eseguendo la formattazione a basso livello con l'utility maxtor...
Altrimenti da cosa può dipendere ?!?
Come posso eseguire un chkdsk ?!? Avviando con un dischetto di avvio di windows xp... Se faccio chkdsk /f mi dice comando non trovato...
Cosa posso provare altrimenti ?!?