View Full Version : [xbox360] come vengono applicati gli aggiornamenti ai giochi ???
Come vengono applicati gli aggiornamenti ai giochi scaricati via xboxlive visto che partono da dvd ?????
Forse ogni volta che parte un gioco si carica la patch da hd ??
grazie
Paganetor
22-12-2006, 13:52
Come vengono applicati gli aggiornamenti ai giochi scaricati via xboxlive visto che partono da dvd ?????
Forse ogni volta che parte un gioco si carica la patch da hd ??
grazie
probabile...
una volta che hai scaricato la patch su HD, metti dentro il dvd del gioco e la console verifica se sull'HD č presente software correlato a quel gioco... se c'č, lo carica, se no passa direttamente al DVD...
le patch vengono scaricate ed avviate dall'hd :)
Tutto chiaro grazie 1000.
Un altra info: come faccio a trasferire nell'hd della xbox360 un po' di mp3 da ascoltare mentre gioco ??
grazie
mt_iceman
22-12-2006, 16:57
Tutto chiaro grazie 1000.
Un altra info: come faccio a trasferire nell'hd della xbox360 un po' di mp3 da ascoltare mentre gioco ??
grazie
se hai un lettore mp3, lo attacchi tramite presa usb. altrimenti, credo, collegandola al pc. non so perņ in che modo.
se hai un lettore mp3, lo attacchi tramite presa usb. altrimenti, credo, collegandola al pc. non so perņ in che modo.
si ho provato col lettore mp3 e funziona, ma non ho capito come trasferire gli mp3 sull hd dell'xbox cosi' evito ogni volta di collegarlo.
Thx :)
si ho provato col lettore mp3 e funziona, ma non ho capito come trasferire gli mp3 sull hd dell'xbox cosi' evito ogni volta di collegarlo.
Thx :)