PDA

View Full Version : [VB] Vendo/scambio componenti hi-fi Car, Sub , Ampli ect...

ORONZO CANA'
22-12-2006, 12:41
ciao ragazzi vendo o meglio scambio ottimi componenti hi-fi per automobile

-subwoofer boss con 800w di picco
-sub bazooka da 200w
-altoparlanti tre vie infinity quelle ovali x intederci con doppia cupola
-altroparlanti infinity x toni medi
-ampllificatore kenwood 2 vie
-crossover sempre infinity

se siete realmente interessati posto le spcifiche precise con eventuali foto, se volete o altro materiale quindi chiedete pure!

-precedenza scambio a mano
-scambio con materiale informatico possibimente lcd da 15" o 17"
-in vendita su altri canali
-per il prezzo vediamo se nn va lo scambio

ORONZO CANA'
25-12-2006, 16:00
uo, forza ragazzi!!!

Raziel1984
26-12-2006, 18:11
non costringermi a rendere le discussioni pubbliche,da quando anche il mod mi ha dato ragione non mi hai risposto piu nonostante da allora hai scritto decine di mess sul forum...

ORONZO CANA'
26-12-2006, 18:19
non costringermi a rendere le discussioni pubbliche,da quando anche il mod mi ha dato ragione non mi hai risposto piu nonostante da allora hai scritto decine di mess sul forum...
guarda che sto aspettando una risposta dai mod xkè nn mi hanno detto nulla a riguardo.....quindi aspetto un pvt sul da farsi, io ho già risposto con un pvt chiarendo la situazione e anche quello che vorrei fare quindi aspetto...nel momento in cui mi dicono "ecco devi fare questo" io lo faccio...

va a finire che ti rimborso e ti tieni pure l'amplificatore visto che comincio a stufarmi di sta cosa e dei tuoi messaggi pubblici inutili....

e visto che continuo a scrivere e vendere vuol dire che ho risposto ai mod, penso che loro stiano prendendo la cosa in considerazione dal momento che nn sapevano alcune cose della vendita...ti prego di editare e di nn rovinarmi la vendita.grazie.

kingvisc
26-12-2006, 18:39
non è materiale vendibile sul forum