komak00
22-12-2006, 12:15
Vendo Portatile Ibm Lenovo Serie 3000 N100 - Tipo/Modello 0768/B9G
Il portatile è nuovo l'ho acceso 1 ora fa,mi è stato regalato 1 ora fà ma siccome ne posseggo già uno non so che farmene.Di seguito metto le caratteristiche
Tecnologia piattaforma: Intel Centrino Duo
Tipo di sistema: Notebook
Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Sicurezza incorporata: Lettore di impronte digitali
Larghezza: 36 cm
Profondità: 26.7 cm
Altezza: 3.9 cm
Peso: 2.8 kg
Colore: Argento
Processore
Processore: Intel Core Duo T5500 / 1.66 GHz
Tecnologia Multi-Core: Dual-Core
Velocità bus dati: 980 MHz
Caratteristiche: Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology
Tipo chipset: Mobile Intel 945GM Express
Memoria cache
Tipo: L2
Dim. installata: 2 MB
RAM
Memoria installata: 512 MB / 2 GB (max)
Tecnologia: DDR II SDRAM - 667 MHz
Conforme alle specifiche di memoria: PC2-5300
Storage controller
Tipo: Serial ATA/IDE
Interfaccia Serial ATA: Serial ATA-300
Memoria
Disco rigido: 80 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Memorizzazione ottica
Tipo: Masterizzatore DVD - integrata
Lettore di schede
Tipo: Lettore di schede 4 in 1
Schede Flash Memory supportate: Scheda di memoria SD, Memory Stick, MultiMediaCard, xD-Picture Card
Schermo
Tipo schermo: 15.4" matrice attiva TFT
Risoluzione max: 1280 x 800 ( WXGA )
Widescreen Display: Sì
Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori)
Video
Processore grafico / fornitore: Intel GMA 950
Memoria video: Dynamic Video Memory Technology 3.0
Risoluzione max (esterna): 2048 x 1536 / 24 bit (16,7 milioni di colori)
Audio
Uscita audio: Scheda audio
Audio Codec: AD1986A
Standard di conformità: AC '97, SoundMAX
Caratteristiche: High Definition Audio
Ingresso audio: Microfono
Dispositivi di input
Tipo: Tastiera, touchpad
Telecom
Modem: Fax / modem - CDC
Velocità max trasferimento: 56 Kbps
Protocolli e specifiche: ITU V.90
Caratteristiche: V.92 upgradable
Networking
Networking: Scheda di rete
Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 3945ABG
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Standard di conformità: IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi): 1 ( 1 ) x CardBus - tipo I/II ¦ 1 ( 1 ) x Memory Stick ¦ 1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD ¦ 1 ( 1 ) x Scheda xD-Picture ¦ 2 ( 1 ) x memoria - SO DIMM 200 pin
Interfacce: 1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm
Miscellanea
Caratteristiche: Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password disco rigido, password all'accensione, Antiriflesso
Standard di conformità: CE, MPR II, BSMI, VCCI Class B ITE, CISPR 22 Class B, EPA Energy Star, NOM, SASO, IEC 60950, CSA 22.2 No. 950, UL 60950, FCC Part 15 B, CER, CCC, RoHS
Offerte del costruttore: Express Selection
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione: Esterno
Tensione richiesta: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia: 6 celle Ioni di litio
Qt. installata: 1 / 1 (max)
Capacità: 4400 mAh
Durata (max): 3.3 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione: Microsoft Windows XP Home Edition
Software: Adobe Acrobat Reader, PC Doctor, ThinkVantage Access Connections, Google Toolbar, ThinkVantage Rescue and Recovery, Lotus SmartSuite license, Licenza Client Lotus Notes Stand-alone, ThinkVantage System Update, Diskeeper Lite, Google Desktop, Lenovo Care, Norton Internet Security (abbonamento 90 giorni) (OEM), Google Picasa 2
Garanzia del produttore
Servizi e supporto: 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - carry in ¦ Garanzia limitata - Batteria - 1 anno
Parametri ambientali
Emissione acustica: 40 dB
Mi sembra che non l'ho visto nelle caratteristiche ma ha anche il lettore di impronte digitali e la webcam integrata.
Ripeto il Notebook è nuovissimo,del resto posso fare qualunque foto a chi veramente interessato.Se avete domande io sono qua...
PREZZO 900 EURO
Il portatile è nuovo l'ho acceso 1 ora fa,mi è stato regalato 1 ora fà ma siccome ne posseggo già uno non so che farmene.Di seguito metto le caratteristiche
Tecnologia piattaforma: Intel Centrino Duo
Tipo di sistema: Notebook
Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Sicurezza incorporata: Lettore di impronte digitali
Larghezza: 36 cm
Profondità: 26.7 cm
Altezza: 3.9 cm
Peso: 2.8 kg
Colore: Argento
Processore
Processore: Intel Core Duo T5500 / 1.66 GHz
Tecnologia Multi-Core: Dual-Core
Velocità bus dati: 980 MHz
Caratteristiche: Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology
Tipo chipset: Mobile Intel 945GM Express
Memoria cache
Tipo: L2
Dim. installata: 2 MB
RAM
Memoria installata: 512 MB / 2 GB (max)
Tecnologia: DDR II SDRAM - 667 MHz
Conforme alle specifiche di memoria: PC2-5300
Storage controller
Tipo: Serial ATA/IDE
Interfaccia Serial ATA: Serial ATA-300
Memoria
Disco rigido: 80 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Memorizzazione ottica
Tipo: Masterizzatore DVD - integrata
Lettore di schede
Tipo: Lettore di schede 4 in 1
Schede Flash Memory supportate: Scheda di memoria SD, Memory Stick, MultiMediaCard, xD-Picture Card
Schermo
Tipo schermo: 15.4" matrice attiva TFT
Risoluzione max: 1280 x 800 ( WXGA )
Widescreen Display: Sì
Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori)
Video
Processore grafico / fornitore: Intel GMA 950
Memoria video: Dynamic Video Memory Technology 3.0
Risoluzione max (esterna): 2048 x 1536 / 24 bit (16,7 milioni di colori)
Audio
Uscita audio: Scheda audio
Audio Codec: AD1986A
Standard di conformità: AC '97, SoundMAX
Caratteristiche: High Definition Audio
Ingresso audio: Microfono
Dispositivi di input
Tipo: Tastiera, touchpad
Telecom
Modem: Fax / modem - CDC
Velocità max trasferimento: 56 Kbps
Protocolli e specifiche: ITU V.90
Caratteristiche: V.92 upgradable
Networking
Networking: Scheda di rete
Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 3945ABG
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Standard di conformità: IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi): 1 ( 1 ) x CardBus - tipo I/II ¦ 1 ( 1 ) x Memory Stick ¦ 1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD ¦ 1 ( 1 ) x Scheda xD-Picture ¦ 2 ( 1 ) x memoria - SO DIMM 200 pin
Interfacce: 1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm
Miscellanea
Caratteristiche: Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password disco rigido, password all'accensione, Antiriflesso
Standard di conformità: CE, MPR II, BSMI, VCCI Class B ITE, CISPR 22 Class B, EPA Energy Star, NOM, SASO, IEC 60950, CSA 22.2 No. 950, UL 60950, FCC Part 15 B, CER, CCC, RoHS
Offerte del costruttore: Express Selection
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione: Esterno
Tensione richiesta: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia: 6 celle Ioni di litio
Qt. installata: 1 / 1 (max)
Capacità: 4400 mAh
Durata (max): 3.3 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione: Microsoft Windows XP Home Edition
Software: Adobe Acrobat Reader, PC Doctor, ThinkVantage Access Connections, Google Toolbar, ThinkVantage Rescue and Recovery, Lotus SmartSuite license, Licenza Client Lotus Notes Stand-alone, ThinkVantage System Update, Diskeeper Lite, Google Desktop, Lenovo Care, Norton Internet Security (abbonamento 90 giorni) (OEM), Google Picasa 2
Garanzia del produttore
Servizi e supporto: 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - carry in ¦ Garanzia limitata - Batteria - 1 anno
Parametri ambientali
Emissione acustica: 40 dB
Mi sembra che non l'ho visto nelle caratteristiche ma ha anche il lettore di impronte digitali e la webcam integrata.
Ripeto il Notebook è nuovissimo,del resto posso fare qualunque foto a chi veramente interessato.Se avete domande io sono qua...
PREZZO 900 EURO