View Full Version : PAZZE ICONE DEL DESKTOP
shakur85
22-12-2006, 13:11
Raga ho un problemone: ogni volta che riavvio WINDOWS XP (HOME EDITION SP2 con tutti gli aggiornamenti)
le icone sul desk sono diversamente disposte da quando l'avevo spento quindi durante la sessione precedente: esempio il cestino è sempre in basso a destra, mentre io lo posiziono sotto risorse del computer in alto a sinistra, e risorse del computer viene messo sotto DOCUMENTI, che io posiziono sempre sotto appunto risorse del comp e cestino.
aiutatemi per favore, forse bisogna aggiungere qualche chiave al registro di sistema????
io l'ho pulito con regseeker, e adesso il notebook è velocissimo.
aiuto aiuto aiuto
ps ogni volta che aggiorno il desktop si disordinano di nuovo....vi prego aiutatemiiiii
prova a cercare con google saveicon...
è un prg che memorizza la posizione delle icone in maniera tale da ripristinarle...
nn ti risolve il prb, ma almeno eviti di farlo a mano...
shakur85
22-12-2006, 15:48
grazie, ma vorrei trovare il modo di capire qual'è il problema. se qualcuno ha soluzioni...mi contatti
halduemilauno
22-12-2006, 15:51
grazie, ma vorrei trovare il modo di capire qual'è il problema. se qualcuno ha soluzioni...mi contatti
leva la spunta a tutte le voci disponi icone...
;)
shakur85
22-12-2006, 15:55
l'ho fatto non succede niente, tutto uguale :muro:
halduemilauno
22-12-2006, 16:02
l'ho fatto non succede niente, tutto uguale :muro:
tutte tranne mostra icone sul desktop? cmq è proprio regseeker che a volte fa quello.
;)
shakur85
22-12-2006, 16:18
si tutte tranne quella, sono disperato...tra l'altro non mi funziona più RSS reader di alice mi dice che manca adobe flash player ma io ce l'ho e funziona
si tutte tranne quella, sono disperato...tra l'altro non mi funziona più RSS reader di alice mi dice che manca adobe flash player ma io ce l'ho e funziona
x il flash player.. disinstallalo e reinstallalo.
shakur85
22-12-2006, 17:41
si x quello ho risolto...ma per le icone... :cry:
se avete consigli postatemeli x favore...sono convinto che sarà qualche chiave di registro di sistema, ma non ci capisco na mazza in queste cose.
si x quello ho risolto...ma per le icone... :cry:
se avete consigli postatemeli x favore...sono convinto che sarà qualche chiave di registro di sistema, ma non ci capisco na mazza in queste cose.
purtroppo nn ho mai riscontrato questo prb...
io l'ho pulito con regseeker, e adesso il notebook è velocissimo. Ripristina il backup delle modifiche che ha fatto regseeker.
shakur85
24-12-2006, 19:49
non mi fa ripristinare.... :muro: che idiota che sono.cmq adesso formatto e vediamo...ah ho un altro problema, provando a formattare col cd di windows xp originale mi dice che non CI SONO DISCHI RIGIDI...come è possibile?
non mi fa ripristinare.... :muro: che idiota che sono.cmq adesso formatto e vediamo...ah ho un altro problema, provando a formattare col cd di windows xp originale mi dice che non CI SONO DISCHI RIGIDI...come è possibile?
se sono s-ata ci vuole il floppy dei driver....
cmq dopo fatti un giro nel 3d su true image...
halduemilauno
25-12-2006, 11:17
se sono sata o metti i drivers o li trasformi in ide.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.