PDA

View Full Version : problema con l'autoplay di windows xp

Difio
22-12-2006, 11:54
ciao a tutti. ho windows xp professional e ho installato da molto tempo il vista trasformation pack. da due giorni però quando inserisco una periferica non mi parte più l'autoplay. se vado su risorse del computer e clicco proprietà sulla periferica nella sezione autoplay la lista è completamente vuota come faccio a riattivarla?
GRAZIE.

sneeze
22-12-2006, 22:24
ci sono utility esterne che permettono di disabilitare e abilitare l'autoplay delle periferiche,
per esempio lo fa tweakui oppure lo stesso regseeker o advanced system optimizer.......... insomma scegli tu :cool:

ziraf77
23-12-2006, 09:24
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C680A7B6-E8FA-45C4-A171-1B389CFACDAD&displaylang=en :yeah:

Difio
23-12-2006, 11:26
ho provato con tutti e tre i programmi ma non risolve. ho provato poi con il programma della microsoft che mi ha consigliato ziraf77. lui mi trova il problema nell'autorun v2 ma quando il test finisce e metto su repair mi dice che o la periferica e malfunzionante o il programma non sà risolvere il problema.
vi posto uno screen della mia situazione dell' autoplay
PS: sò operare con il registro, se per risolvere bisogna aggiungere chiavi in esso ditemelo
Grazie.